Lun

06

Feb

2017

La faccio breve

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Donna, 35 anni, separata con figli. Da un annetto. Trovo uomo carino (non bellissimo), simpatico, serio. Io sono strana, penso e mi dicono attraente, un pò sopra le righe di sicuro. Inizio relazione e tutto ok..finiamo a letto e tutto bello..si ferma a dormire da me e provo schifo. Schifo vero, tanto che tolgo le lenzuola e disinfetto tutto il giorno dopo. Poi altre due sett di uscite e scopate e tutto ok..mi dico che quella mattina mi era presa a male..si riferma a dormire e quasi vomito in bagno. Che è? Ansia da relazione? O il tipo non mi piace e cerco solo attenzioni/sesso? Non ci sto capendo più nulla. Finchè facciamo sesso e se ne va a casa sua, tutto ok. Appena dorme qui mi sento morire. Ogni tanto penso al mio ex..ma al passato..ora come ora non lo vorrei manco morta. 

10 commenti

Forse è troppo presto perché lui "invada" il tuo spazio privato (casa) in un momento di abbandono intimità e fiducia totale come quello del dormire insieme nel letto di casa tua. Provate a frequentarvi ancora per un po' senza mettere di mezzo il sonno in casa tua..sii sincera e digli che per il momento la cosa un poco ti turba (magari evita di dirli del vomito), se è intelligente capirà. 

A me era capitata una cosa simile e sono riuscita a dormire bene con lui (che ora è il mio compagno) solo dopo qualche mese

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:29 del 06-02-2017

A naso, direi che semplicemente non sei pronta ad avere una relazione. Forse è un po' presto perché dormiate insieme.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:56 del 06-02-2017

Forse lui esagera con l'aglio? Scusa non ho saputo resistere ☺️

Una domanda: il letto in cui dorme è lo stesso in cui dormiva il tuo ex? 

 

" Trovo uomo carino (non bellissimo)"

Cambiando un attimo discorso, ho notato che in molti sfoghi femminili è molto presente fin dalle prime battute un riferimento alla bellezza del lui di turno. Lo trovo interessante.

In questo caso specifico, perché specificare che non è bellissimo? O meglio, a chi lo stai dicendo, a noi o a te stessa? 

Avatar di miramaremiramare alle 14:40 del 06-02-2017

Sposta il letto ad un metro dal letto, fai tre giri intorno al letto prima in senso orario poi antiorario recitando il mantra :" oh dio dio del lettone fa che non mi venga più lo strattone, oh dio dio bello non voglio più vomitare sul pisello"

questo per 7 giorni. 

Avatar di dariodario alle 15:09 del 06-02-2017

Ad  un.metro.dal.muro!!

Avatar di dariodario alle 15:09 del 06-02-2017

"Finchè facciamo sesso e se ne va a casa sua, tutto ok."

E quindi, dov'è il problema? Spediscilo, se non sei ancora pronta. Non ne sei innamorata, sembra abbastanza evidente, il che non esclude che potresti cambiare disposizione. Se dovesse succedere vedrai che sarai tu stessa a desiderare che resti a dormire. 

Per inciso, non sei la prima persona che sento avere queste reazioni, e proprio per un evento, apparentemente privo di complicazioni, quale dormire nello stesso letto.

L'esito più probabile, in questi casi, è l'arrivo di un terzo incomodo che spazza tutte le resistenze. Anche un ritorno di fiamma con l'ex non è escluso (dipende da quello che è rimasto in sospeso). Ma anche sto ragazzo potrebbe avere le tue chances. Hai la fortuna di non dovere niente a nessuno in questo momento. Viviti questa situazione al meglio.

Stai felice 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:59 del 06-02-2017
Sono la sfogante

Rispondo un pò a tutti. Non sono assolutamente innamorata di lui. Però anche per tutti i miei ex precedenti, all inizio, ho avuto un pò di rifiuto..poi mi sono innamorata alla follia. Nel senso, sono strana come ho detto, seppure capace di enormi affettività verso chi imparo ad amare, all inizio ho una specie di rifiuto dell altro, non solo in amore, anche in amicizia. Qua la cosa troppo strana è che se un minuto prima sto scambiando fluidi con lui, e con piacere e tranquillità, non mi può far venir poi da vomitare l asciugamano che ha usato in bagno o il lenzuolo dove si è seduto nudo... È questa la paranoia. Si, purtroppo il letto è quello che condividevo con l ex marito e ho capito che sicurente devo cambiare casa, perchè incredibile ma vero, a volte mi sento adultera e sento di sporcare i ricordi. La cosa peggiore è che essendo mamma, ovviamente in questa casa vivono i miei figli. I fattacci succedono sempre e solo quando loro sono dai nonni o dal padre, ma poi pensare che i miei figli dormano nelle lenzuola dove ha dormito lui (perchè si infilano nel lettone la mattina) mi proprio nausea, quindi cambio di continuo tutto, letto, asciugamani, pulisco pure le maniglie delle porte e il telecomando della tv. È chiaro che è una psicosi mia..... Oddio. Si, fisicamente non mi fa impazzire pure se è carino..non mi fa sangue. Del resto non mi fa sangue quasi nessuno. Ma potrebbe essere il mio solito schifo iniziale quello.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:17 del 07-02-2017

"i fattacci", lo schifo, sporcare i ricordi (sei separata, non vedova!), scambiare fluidi... Mamma mia...brrr... Bleah...vado a vomitare anch'io...

Cmq, a parte le cazzate che mi andava di scrivere, secondo me hai qualche problemino con il sesso o hai qualche trauma latente. Meglio indagare...fatti un giretto da uno psicologo. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:13 del 07-02-2017

" Si, purtroppo il letto è quello che condividevo con l ex marito e ho capito che sicurente devo cambiare casa, perchè incredibile ma vero, a volte mi sento adultera e sento di sporcare i ricordi." 

Perché incredibile? Anzi nulla di più comune, per quello ti chiedevo del letto. Il letto e la casa che hai condiviso con il tuo ex marito, per te rappresentano qualcosa, un simbolo. Ma è tuo marito che è uscito dalla tua vita e che oggi non ha più valore per te, non quel simbolo, quello vive ancora ed è attaccato dalla presenza notturna di quest'uomo. Forse quello che provi è una sorta di vilipendio a quel simbolo, che in più ti riconduce tuo malgrado ogni volta faccia a faccia con il fallimento di quel progetto. 

Cambiare casa in questo caso è un passo fondamentale per il rinnovamento. Lui ad esempio, essendo andato altrove, questo problema non ha dovuto affrontarlo. 

Avatar di miramaremiramare alle 01:08 del 08-02-2017

Non ti piace e cerchi solo attenzioni/sesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 09-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti