Sab
04
Feb
2017
Si può restare incinta così?? Mi prende in giro..
Solo per avere rapporti non protetti con me? Sto vivendo una storia con un uomo di 25 anni più grande di me. Non giudicatemi male, per me l'età non conta.. A parte che lui ha 45 anni, non é un " vecchio", mi trovo bene come con un mio coetaneo.
Il problema é che mi sento " presa in giro" da lui... perché mi dice che vuole un figlio da me.. Ed é quello che voglio anche io con tutto il cuore. Ma lui, durante un rapporto, mi chiede di continuo se voglio che lui resta, ( avete capito no?), io gli rispondo di " si" e lui eiacula esternamente.. Sinceramente mi sono sentita presa in giro.. É vero che non usa il preservativo, ma io, mi sento presa in giro da lui che dice di voler un figlio ma poi lo evita.. Voi che dite?
13 commenti
Il nuovo anno è iniziato con la nuova categoria, quella del "salto della quaglia". Sarà già il terzo o quarto sfogo dove si parla del coito interrotto. ... Certo, mi chiedo di cosa parleranno mai una ventenne e un quasi cinquantenne... Ma certo,di come inguaiare a vita una ragazzina!
Per avere un figlio bisogna volerlo .
25 anni di differenza... piccolè noooo, dai potrebbe essere tuo padreeeee, ora non lo vedi ma è vecchio!
Scusate.. 20 anni più grande! Prima ho sbagliato😜
io 24, lui 44
gioco
un figlio non è un giocattolo ne tanto meno un gioco.... spero che sia uno scherzo
Guarda che, quel che stai facendo è grave. Va bene spassarsela non vi giudico per l'età ma lui è un grandissimo stronzo a prenderti in giro con la storia di volere un figlio!! Dai, te lo dico da sorella... Prendi almeno la pillola. Non è bello essere incinte, mettere al mondo un bel bambino ma poi il padre non si prende le sue responsabilità. Insomma, usa la testa... Stuzzica il tuo lato materno, desiderio di avere una famiglia per ficcare senza preservativo, perfettamente sicuro di essere in una botte di ferro perché in 40 anni di attività sessuale non ha mai sbagliato una volta.
Per me, non è serio e sto gioco lo farà e avrà fatto ad altre prima di te.
Prendi le precauzioni e divertiti pure, sono esperienze ma non metteteci in mezzo bambini.
Cribbio!
A 20 anni non sei sufficientemente grande per capire cosa vuoi fare della tua vita e soprattutto non hai abbastanza esperienza per capire se lui si stia prendendo gioco di te. Io nn mi fiderei.
macché gioco di lei, non esageriamo, la tromba e basta.
mi so' immaginato la scenetta del vengo dentro - sì - e invece no.
per me ci sta pensando. e le abitudini sono dure a morire. alla sfogante consiglio di continuare a dargliela, vedrai che si decide. e vedrai che ho ragione. tu allora per ringraziarmi mi inviterai al battesimo della creatura e io verrò. ok?
ci sarebbe il trucco della presa del ragno che vince sul salto della quaglia. fattela spiegare dalle donne. ma la vedo un po' estrema e coercitiva. quasi uno stupro nei confronti di lui. lo obbligheresti a diventare padre. con quella vinceresti. decidi tu.
.penso anch'io che sia una strategia per non usare il preservativo... comunque va bene l enfasi.del momento, ma poi devi pensare al.futuro, quando il piccolo avrà 15 anni e lui 60... sei sicura di volerlo veramente?
@OldJoe "la presa del ragno" mi uccide dentro 😂
Cinerea
ti ringrazio. lo so che tutte voi del forum mi amate e vi amo anch'io. un bacione. ci sentiamo presto.
Concordo con la finta del "ho un ritardo potrei essere gravida...." e vedi la sua reazione! Oppure gli dici chiaramente: "ma perché esci se vuoi un figlio????"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dico che per fare un figlio ci vogliono stabilita` affettiva, economica e un progetto di vita su cui si ha ben riflettuto.
Non so quali di queste caratteristiche abbiate voi, ma tu hai solo vent'anni: goditi la tua giovinezza e anche il compagno diversamente giovane; per un figlio hai ancora tanto tempo.