Ven
28
Gen
2011
Dorme sempre e se lo sveglio si inc....
Allora anche stasera appena appoggia la testa sul divano...paf dorme io gli parlo e gli si chiudono gli occhi...oltretutto mi fa sentire in colpa se io provo a svegliarlo perche' dice che lui è stanco perchè la mattina si sveglia presto. Si ok si sveglia presto ma quello che mi fa rabbia è che fa un lavoro con degli orari assurdi anche 12 13 ore al giorno...ok sono pagate ma il gioco vale la candela?
Cioè non ha tutto questo bisogno di soldi se volesse, anche io guadagno bene e tutti questi straordinari che fa lo vedo che servono solo perchè sul posto di lavoro anno molto da fare e non mettono altro personale.
Il lavoro gli piace e guai se provi a toccarlo sotto quel punto di vista li', fa sentire me una che non ha voglia di far nulla...e intanto lui a casa non fa altro che dormire...e io?
Passo le serate davanti ad un computer...Secondo voi è normale?
Non voglio lasciarlo ma vorrei risolvere il poblema...come faccio?? per favore aiutatemi.
Ciao Ciao
Farfy
4 commenti
come ti capisco
ciao, tranquillizzati perchè è un problema che tocca anche me, tutte le sere, subito dopo cena lui si stende sul divano e inizia a non reggere piu' la testa e la bocca. chiaramente io mi rifugio nel pc e lui na fa altro che rinfacciarmi che se lui dorme è colpa mia perchè non mi vado a "buttare" addosso a lui. Ma benedetto iddio ho figli di 20 anni,come posso fare la cretina addosso a lui? e quindi ultimamente non stiamo piu' nella pelle per il nervoso tant'è vero che oramai da un mese e piu' non abbiamo neanche piu' rapporti. Onestamente non ne ho piu' neanche voglia tanto sono stufa di sentirlo sempre brontolare e ora anche ad offendere.
MA PER FAVORE
sarà che non gli offri stimoli per star sveglio??????????????
ti capisco perfettamente!il mio ragazzo ha 20 anni e dorme come un vecchio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sotto un'altra ottica
Ti sei provata a chiedere se magari è colpa tua se lui si addormenta? no perché potrebbe anche essere....