Ven
03
Feb
2017
come dimostrare ad una persona
ho sbagliato a comportarmi con un ragazzo. Mi son dimostrata troppo aggressiva, troppo ironica con battute pungenti..all'inizio gli piaceva questo mio modo di scherzare..ora è diventato pesante e lui si è allontanato per questo motivo.
Come faccio a dimostrargli che sono anche altro ? io sono ironica è vero, ma sono talmente occupata a difendermi che senza rendermene conto faccio battute a volte troppo pesanti. Non volevo offenderlo o altro, lui all'inizio rideva sempre con me.
io sono anche dolce e sensibile..
4 commenti
Delicatissima.
Puoi sempre scusarti e tirar fuori la scusa che lo hai fatto perchè eri un pò imbarazzata, ma se è una cosa che va avanti da tempo e non è l'unico che hai fatto scappare via così allora probabilmente devi seriamente pensare di lavorare un pò su te stessa leggendo qualche libro che ti faccia riflettere o frequentando siti che trattano più l'argomento.
Il discorso è, se lo stavi mettendo alla prova per vedere come reagiva caratterialmente e se poteva stare vicino a una come te hai fatto bene "il fatto che sia scappato è tutto dire", ma se il discorso è: questo ragazzo già mi piaceva, volevo farlo interessare a me con battute ironiche ridendo e scherzando, probabilmente di uomini capisci ben poco.
Aggiungo anche che questo tuo volerti difendere sempre, mente in luce una tua grave insicurezza interiore per quel che mi riguarda, non fai altro che farti controllare indirettamente da chi ti circonda in questo modo, usa l'ironia per imparare a ridere su te stessa e meno sugli altri, vedrai che ne gioverai anche coi maschietti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'ironia prova a farla su di te per vedere se ti piace...è sarcasmo cattiveria pura ...probabilmente ha preso il sopravvento su di te.
Prendila come lezione di vita così impari anche il rispetto .