Ven

03

Feb

2017

Ho bisogno di un consiglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza, inizialmente colpito dal suo essere sexy in maniera non convenzionale. Una tipa libera come l'aria, indipendente, forte, spiritosa, brillante. Non saprei bene come definire il nostro rapporto, nel caso dovesse essere socialmente necessario etichettarlo. Quando passo del tempo con lei, sto da dio. Parliamo di argomenti che difficilmente toccherei con altre persone, e posso giurare che il sesso con lei è il migliore che io abbia fatto in vita mia. Quando mi capita di fare il suo nome con i miei amici, mi sento rispondere sempre la stessa frase: "Che cazzo aspettate a mettervi insieme?", anche dai piu' superficiali e donnaioli. E' palese che le sia una donna speciale, che il nostro rapporto sia speciale, e proprio per questo che a me va bene così, e suppongo anche a lei. Ci frequentiamo da tanto, ormai, e il discorso relazioni e sentimenti non è mai stato tirato in ballo. Io non ne ho la necessità e nemmeno lei mi da l'idea di averla. Quando ci vediamo è sempre sorridente, non abbiamo mai discusso, non mi ha mai fatto pesare i periodi in cui magari preso da altre cose spaarisco. Non pensavo che una donna riuscisse a vivere una situazione come la nostra, in cui ci si piace e si sta bene, con una tale serenità. E devo dire che mi piace, mi piace non sentirla spesso, mi piace non avere idea di dove sia, cosa faccia, e mi piace che anche lei non lo sappia di me, che non si ponga il problema, e mi fa impazzire quando so che quella sera dovrò vederla e sento il sangue ribollirmi dentro come con nessuna altra donna mi è mai successo. 

I miei amici mi dicono che prima o poi finirà, se non ci decidiamo a metterci insieme. Che arriverà un ragazzo e "me la porterà via". Per quanto ne so potrebbe essere che lei veda altre persone, non lo so, non parliamo di questo. Siamo solo io e lei, quando siamo insieme, e onestamente non me ne importa nulla che possa vedere altre persone. Non sento il desiderio di possederla come un oggetto, voglio che sia libera e felice così come è sempre stata, voglio sentirmi sempre come se fosse la prima volta che la tocco, come un quindicenne emozionato, non voglio dare la sua presenza e la sua persona mai per scontata. Per i miei amici, sono ufficialmente un coglione. Per quanto mi riguarda, la mia paura e' che in qualche modo finiremo per perderci. Può secondo voi un rapporto di questo tipo continuare ad esserci, o irrimediabilmente e' destinato a finire male? 

1 commento

La risposta è ddentro di te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:01 del 04-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti