Gio
02
Feb
2017
RINCOMINCIO A VIVERE
Da un pò seguo il vostro bellissimo forum, leggendolo ho visto purtroppo la tristezza di tante persone. vorrei lanciare un grido di aiuto e di speranza visto che avevo toccato il fondo e poco alla volta sono riuscito a risalire.
Come tanti neopapà anche io 3 anni fa alla nascita di mio figlio la mia coppia perfetta è scoppiata, la mia compagna come tante donne dopo la nascita del figlio si è dimenticata di fare sesso, creando tutti i problemi del caso, siamo andati in terapia di coppia, per 1 anno, ma purtroppo in questo anno sono caduto in una grave depressione, aggravata che quando la mia compagna ha voluto tornare a fare sesso non ci riuscivo più, nei mesi successivi la mia depressione peggiorò fino a non uscire più di casa, non riuscivo ad affrontare il minimo contatto con altre persone, mi imbottivo di medicine, e solo il grande amore per mio figlio e anche per la mia compagna mi hanno tenuto in vita, purtroppo non potevo continuarea vivere cosi e esattamente un anno fa ci siamo molto civilmente lasciati.
continuiamo a freguentarci da amici per il bimbo, ma non riuscivo più a vivere con lei.Poco alla volta sono riuscito a risalire tutti gli scalini, tutti i giorni un piccolo esame, e poco alla volta mi è tornata la voglia di vivere.
Purtroppo sono rimasto tanto traumatizzato che non riesco ad avere rapporti sessuali, ma non voglio altre donne sono felice di alzarmi tutte le mattine aprire la finestra e respirare la vita. Non odio la mia ex ma le dico solo bastava un po più di comprensione e tutte le cose sarebbero andate diversamente.
Vorrei dire a tutte le persone nella mia situazione reagite non lasciatevi sopraffare dalla paura e vivete una vita triste ,prendete le decisioni giuste anche se dura potete riuscirci, ve lo dice una persona che pensava tutti i giorni al suicidio,
6 commenti
Che storia. Ma così improvvisamente non sei più riuscito, o avevi già un vissuto problematico?
Una donna quando partorisce vede la sua vita trasformarsi, è piena di obblighi e preoccupazioni .. siamo stanche. Sinceramente questa storia che un uomo , invece di condividere la fatica e alleggerire il peso ( così non si è stanche la sera ) si fissi per il sesso.. non la posso sentire!! Per me avete troppo tempo per pensare ... lavate i piatti e fate qualcosa di concreto.. tua moglie il tempo per se forse non lo ha avuto
un altro matrimonio ben riuscito. come quasi sempre.
meno male che ti sei ripreso. è una buona notizia.
credi davvero che se lei si fosse impegnata di più avreste superato il brutto momento?
interessante. raccontaci.
hai fatto una scelta coraggiosa. molta gente non si separa e si adatta a vivere alla meno peggio. il che riduce la % dei matrimoni felici al 10 - 20% forse.
auguri. facci sapere.
"Sinceramente questa storia che un uomo , invece di condividere la fatica e alleggerire il peso ( così non si è stanche la sera ) si fissi per il sesso.. non la posso sentire!!"
Questa sembra molto una proiezione personale perché lo sfogante non ha scritto nulla che possa far pensare che le cose siano andate come dici tu. Per quel che ne sappiamo poteva anche essere un padre e un marito esemplare. O forse no. Non lo sappiamo, non lo ha scritto.
Sono lo sfogante, sono contento che non ho trovato delle risposte aggressive come vedo parecchie volte, per prima cosa voglio rispondere a oldjoe, non so come doveva andare, ma se la mia compagna mi fosse stata più vicina sicuramente le cose andavano diversamente.
per l'anonimo 01/40 per prima cosa lavavo i piatti mi alzavo di notte e cercavo di aiutare la mia compagna il più possibile oltre al lavoro in ufficio, quindi non mettevo il sesso al primo posto.
ma la cosa che voglio dire, quando si trattava di fare lasciare mia moglie questa ragazza tutti i giorni voleva fare l'amore 2 o 3 volte. poi come è stata sicura di avermi si è dimenticata del sesso. cosa dite care amiche non vi sembra che è una specialità femminile fare sesso solo prima per conquistare poi passa la voglia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

molto interessante il tuo sfogo, io ho vissuto una storia simile, ma purtroppo non ho avuto il coraggio di finirla e adesso dopo 10 anni ci siamo separati con il bimbo che ne ha risentito tantissimo, se avessi anche io reagito prima forse sarebbe stato meglio, adesso la mia depressione è molto peggiorata.
finalmente uno sfogo utile