Gio

02

Feb

2017

Problemi di coppia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 22 anni e sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo trentenne.

Il problema diciamo è iniziato una settimana circa...

Era il mio compleanno, io ero contentissima in quanto sapevo della festa a sorpresa preparata dai miei amici.. impaziente per la serata con il mio ragazzo e in più il giorno dopo dovevo andare a pranzo a casa delle mie cognate. 

La festa con gli amici è andata molto bene però dopo ricevo la chiamata del mio ragazzo che mi da la notizia che il suo fratello maggiore ha litigato con la moglie e essa ha chiamato i carabinieri spargendo la denuncia. Capisco che sta male. La sera ci vediamo per i festeggiamenti ma lui sta giù... il regalo non mi ha fatto dicendo che non era di buon umore.. e nemmeno i fiori che io amo tanto.. 

Il giorno dopo a pranzo tutta la famiglia ovviamente parla del povero fratello ed il mio compleanno viene Dimenticato.. 

Passano giorno e mio ragazzo dice di farmi il regalo nei prossimi giorni.. nel frattempo tra noi succedono piccole discussioni per mezzo del mio lavoro in pizzeria che finisce tardi  e mia madre che sta sempre in mezzo a tutto..

Arriva ieri e lui mi porta il regalo.. profumo che come si è scoperto è un profumo maschile presentato dalla ragazza della profumeria come unisex.. ma lui mica ha controllato o ha sentito la fragranza?!

Ovviamente io ci rimango malissimo..

non solo tu non mi hai fatto il regalo, nemmeno un fiore..

non è un ragazzo bisognoso e spendere 10 euro per un mazzo di fiori non ci voleva tanto.. ma lui ha lasciato tutto all ultimo momento e poi si scocciav.. 

Tra altro mi disse che ultimamente non gli piacevo per via di queste discussioni avute ma darmi una spiegazione concerta non puo e quindi io penso che sia dovuto alla situazione del fratello.. ma non ha capito quanto sto delusa io per il suo comportamento 

Io lo amo però da una parte ho paura che ci lasciamo dall altra penso che sia solo un periodo. Non so come comportarmi..

La relazione è seria perché stavamo organizzando per andare a vivere insieme  

12 commenti

sei pallosa

pure tu ma quanti problemi che ti fai per il regalo, ma apprezza anche che te l' ha fatto.. sta snobbata del cazzo.

Avatar di Sonoarrabbiata92Sonoarrabbiata92 alle 15:55 del 02-02-2017

Cioè, il fratello del tuo ragazzo finisce dai carabinieri. Evidentemente è una questione pesante. E tu ti attacchi alla questione regalo. Mai pensato che magari non ha testa, in questo periodo?

Capisco la delusione, dispiacerebbe anche a me, ma santo cielo, ci vuole anche un po' di comprensione nei suoi confronti!

Avatar di CriseideCriseide alle 16:03 del 02-02-2017

"Il giorno dopo a pranzo tutta la famiglia ovviamente parla del povero fratello ed il mio compleanno viene Dimenticato"

No vabbe, hai festeggiato la sera con gli amici, nonostante un casino in famiglia del tuo ragazzo, e tu? Ancora il compleanno?

Mia opinione, ha dei dubbi su di te perché ti considera scema e ignori i bisogni che non siano tuoi. 

Avatar di mmHgmmHg alle 16:18 del 02-02-2017

Mi astengo da ogni commento , anche qui ci voleva ChristianAstaroth1992

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:26 del 02-02-2017

No. Cioè, no!

Avatar di LottascudoLottascudo alle 18:34 del 02-02-2017

Fare esame di coscienza, al mondo non esistere solo tu, 22 anni che hai e così stare messa, fiori non regalato....mollare subito!!!

Avatar di dariodario alle 19:59 del 02-02-2017

Tutti a dare addosso a lei, ma anche lui che, a quasi trent'anni, si fidanza con una ragazzina poco più che maggiorenne, non mi sembra tanto meglio. Che l'abbia scelta giovane perché pensava fosse più malleabile? Passano alcuni anni, lei è ancora una ragazzina e a lui non sta più bene: adesso le chiede maturità, ma la differenza d'età è ancora quella.

@Autrice: lasciando perdere fiori e regalo perché non sono questi i problemi della vita, chiediti se tu hai davvero voglia, alla tua giovane età, di andare a convivere per diventare la cameriera a costo zero di questo tipo. 

 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:17 del 02-02-2017

Tralasciando che l autrice ha la sensibilità della carta vetrata sui maroni, l unico suo pensiero era il compleanno... lui poteva prendere il regalo una settimanina prima? Perche ridursi all ultimo momento? 

 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:16 del 02-02-2017
Bluesoul

mi associo e ti rispondo: come si dice in questi casi: so' due. accidenti al meglio.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:25 del 02-02-2017

@Bluesoul  mi associo pure io! 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 21:29 del 02-02-2017

Io non so voi, ma se devo fare un regalo, soprattutto a mio marito, parto con due mesi di anticipo, e non per dire, proprio 2 mesi, se non di piu, per cercare la cosa che gli piace di piu, magari senza spendere una follia e organizzare qualcosa di bello.... forse sono un po matta, ma almeno non arrivo con l angoscia dell ultimo momento... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:40 del 02-02-2017

riciclerai il profumo da uomo la prima volta che andrete a trovare tuo cognato dietro le sbarre

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 23:39 del 02-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti