Mar

31

Gen

2017

Stufo della mia vita..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Potrei morire domani o a breve, se me lo dicessero sono sicuro che non batterei ciglio... o meglio mi dispiacerebbe ma in fondo lo accetterei con serenita'.. so' che per alcuni sembra stia bestemmiando, posso sembrare ingrato ma non credo di esserlo... semplicemente a 25 anni credo di aver quasi fatto tutto quello che avrei voluto fare e che ora mai da anni,in me e' subentrata una forte noia e apatia nei confronti della vita.. lpraticamente da quando ho aperto glo occhi sulla vita, sull insensatezza delle cose cha facciamo..  non riesco piu a prendermi cura di me, delle mie cose... solo una cosa mi piacerebbe provare... l'amore, questa parola a me sconosciuta... sembra non sia fatto per l amore..

3 commenti

ciao

quello che descrivi molti lo chiamano depressione.

ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 13:34 del 01-02-2017

Inizia ad amare te stesso, e potrai amare ed essere amato.Cerca di conoscerti meglio e l'amore verrà da sè.Anche io non mi trovo in questa vita, ma a volte siamo nel mondo per un qualcosa.Io penso che se ti succedesse qualcosa, qualcuno potrebbe star veramente molto male.Ognuno poi, pensa a se stesso senza il tempo per farlo per gli altri.Mi spiego meglio, sai che a volte si dice "pensa a quelli che nel mondo non hanno da mangiare" oppure esempio più vicino "pensa alle vittime dei terremoti, cosa dovrebbero dire".Io dico una cosa, tu sei in pieno diritto a pensarla così, come lo faccio pure io, ma non è un paragone del tipo "eh sì, tu stai meglio di loro.Che cazzo ti lamenti?".Io piuttosto ti inviterei a guardare chi sta peggio di noi, e a cercare di migliorare te stesso ed essere un qualcosa di nuovo e cerca di impiegare il tuo tempo in maniera proficua per la tua persona.Esempio?"Cazzo quella gente non può mangiare ed è in una paura continua perché fuori casa sparano e buttano le bombe.Io quasi quasi esco a farmi un giro, perché qui la vita, vista da un certo punto di vista non è poi così male".Prova a pensarla così.Ti racconto, io a causa di un incidente stradale anno fa, sono rimasto in sedia a rotelle per due o tre mesi.Dopo la riabilitazione e dopo aver appreso nuovamente a camminare mi sono fatto tanti di quei km in corsa e bicicletta, nuoto, perché ho apprezzato la fortuna che abbiamo di poterci muovere con le nostre gambe, è un dono che ci è stato fatto.Il mio consiglio, apri il tuo cuore e cerca di apprezzare la vita, e danne un significato.Io, te ed altri siamo qui per qualcosa.Anche io ho problemi, ed ogni tanto medito sul suicidio.Ma la morte è lì prima o poi ci finiamo tutti, godiamoci sta vita di merda, almeno . . . proviamo a divertirci.Un saluto carissimo.Mi raccomando.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 20:09 del 01-02-2017

Vecchio dentro nelle parole ! In bocca al lupo ad entrambi !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 21:39 del 01-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti