Mar
31
Gen
2017
Ansia paranoia tensione
Da quando è iniziato il 2017 i principali sentimenti che provo sono questi. Perché? perché devo fare la vita del ricco senza soldi e puntualmente mi ritrovo con 1000 cose da fare per rimettere le cose apposto. C'ho mi crea ansia e avendo già una sindrome di asperger, mi porta a rimurginare ore e non pensare ai rapporti con gli altri esseri umani. non ho tempo, o se me lo invento lo vorrei fare per una ragione giusta. tutte le notti sogno di baciare una ragazza. sta notte ho sognato una tipa che mi veniva dietro da tempo, è arrivata, mi ha baciato ed è come c'è stato amore a prima vista. Ovvio è un sogno, ma è il desiderio soppresso di amore. di una ragazza. questo lo so, ma non è facile per me. mi chiedo quando finisca sto periodo nero che più nero non si può. basta.
2 commenti
Scusami ero in un evidente stato di prostrazione e non ho fatto caso.
Comunque parlando di quei mille impegni, beh devo fare in modo di risollevare la condizione economica della mia famiglia e non avendo punti fermi su cui contare, mi ritrovo spesso a dover ricorrere a favori, da una piccola cerchia di amici che immagino si siano rotti le scatole di me. Anche perché i problemi sono miei e giustamente non posso condizionare qualcun'altro. So qual'è la strada giusta ma avrei bisogno di essere compreso una sola volta, senza "pagare" per farlo, che poi non vengo mai compreso a pieno, mi vien fatto il solito teatrino di chi non vuole più saperne e vuole cambiare i discorsi/argomenti. Sono molto stufo, si aggiunge il fatto che non troverò mai una persona giusta e tutto mi crolla addosso. Sono rinchiuso in questi schemi che.. sono tipici di questa condizione, detta Sindrome di Asperger. Molti leggendo ciò che scrivo non capiscono un accidenti. Anche quel che dico, molte volte son costretto a rispiegare 200 volte i miei concetti. E' dura, sono sensibile. Questo fa si che mi si crei un guscio così rigido che mi fa smettere di andare avanti. Mi fa stare fermo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vi prego non fate i grammar nazi(per il resto della comunità)
So cosa vuol dire avere dei disordini psichici che minano le capacità di interazione sociale, ma ammetto che (nonostante il suo essere soverchiante per me) il mio problema é considerabile come leggero se comparato con l'asperger.
Non conosco i dettagli della tua vita, che lavoro fai e chi sei tu in realtà, ma non posso mancare di sottolineare come un sogno ricorrente come il tuo implichi esattamente ciò che tu hai detto, una neccessità di amore che supera lo stato recondito venendo a galla con prepotenza e costanza.
Hai fatto un bel passo già solo nell'iniziare a parlarne. Come ho detto non so che vita fai in realtà, ma non posso mancare di chiedermi se questi tuoi mille impegni per rimettere le cose apposto siano veramente fondamentali?
Se ti va lascia un pò più di dettagli sulla tua vita così che sia più facile dare consiglio!
p.s. ti prego attento alla grammatica o rischi di ricevere commenti pieni di aria fritta per un dettaglio come un "C'ho" piuttosto che un "Ciò" ^^