Mar
31
Gen
2017
Sto male
Una donna sposata conosce uno in chat si dicono ti amo il marito la scopre.
RISPOSTA DI LEI:lo scritto ma non é vero .
Cosa vuol dire ,ci devo credere bo
30 commenti
Dagli una sberla in faccia poi digli: l ho fatto ma non volevo...
Vediamo se non le fa male lo stesso!
Mollala
Bluesoul che aggressive che sei!!
Scusa ma certe cose non si possono leggere... sembra di vedere un gatto.che si arrampica sugli specchi...
hai ragione una cosa cosi' e da litigata con uscita di casa !!
"lo scritto ma non é vero"
cosa vuol dire? che manca un apostrofo e un'acca.
Io non so questa moglie... Ma di solito i "ti amo" non si distribuiscono tanto facilmente... Se sta male vuol dire che ci tiene... Però non può bastate una spiegazione così semplice, devono tirare tutto fuori... Non lo so se c'è margine di recupero, dipende da troppe cose... Ma forse vale la pena provarci.
no. questo mi ricorda un raccontino troppo bello.
una mia amica dominicana mi raccontò di una tizia beccata dal marito a letto con un'altro.
tradotto in italiano lei gli disse: "ma non te l'ho fatte le corna! perché ME L'HA LECCATA E MI C'HA MESSO IL DITO... (caxxo vuoi?)"
Oldjoe , immagino che tu pero'sei sicuramtne andato oltre il dito !!!!!!
Borromeo
la ragazza che me l'ha raccontato era la mia donna di allora. e fra una scopata e l'altra mi parlava dell'america.
ovvio che dove si mette il dito ci sta bene anche il ca**o.
Ahahahah Old, il ragionamento non fa una piega!
Comunque tornando alla storia del dire ti amo, non credo che lei dicendolo cosi facilmente sappia veramente cos è l amore. Non puoi dire una frase cosi importante, anche se per molti scontata, al "primo che passa", cioè l ha.conosciuto in chat.... avrebbe potuto raccontargli un.sacco di puttanate e lei c è cascata come una pera e gli.dice.pure che lo ama.... si merita un bella serie di parolacce e un divorzio secondo me...
in realtà può esserci una situazione in cui il ti amo è falso:
all'interno dei giochi di ruolo in chat fra semisconosciuti che si masturbano. però in quel caso anche se non è vero che si amano il tradimento c'è lo stesso.
Oldjoe , facendo riferimento alla tua frase di qualche tempo fa " non disdegno le mogli degli altri " ho supposto, sbagliando ... comunque complimenti a lei per la creativita'!!
ritornado a bomba sullo sfogo qui stiamo veramente parlando del niente , lo sfogante sara' sicuramente traumatizzato , ma deve rendersi conto che la donna che ha di fianco altro non e' che una meretrice ( che termine antico !!) . Non sara' mica il marito di quella che si sditozza via web cam con il bruttarello ?
Sai, talvolta le relazioni in chat non sono così scontate come quelle reali. Già in un incontro personale é possibile dire frasi di peso come un "ti amo" senza crederci veramente, perché ci rassicura, perché se usata nella situazione giusta é come gettare un amo che in moltissimi casi vedrà abboccare l'altra persona.
In chat quello stesso ti amo sarebbe un amo anche più appetibile, giacché é certo che di fondo, se una persona si trova a cercare degli stimoli emotivi in una chat, ha un problema nella propria vita reale, più che mai se sposata.
Detto questo, personalmente essendo passata in una situazione simile seppur non sposata potrei dirti che:
1 è possibile ed anche plausibile che quel ti amo non fosse sincero.
2 se quel ti amo è stato detto, anche senza provarlo, vuol dire che nella relazione tra voi lei prova carenza di qualcosa. Di rispetto, di attenzioni, di intesa fisica, o di altro a cui io non penso ma a cui tu dovresti saper trovare risposta, conoscendo infintamente meglio di me tua moglie.
Mi sento dunque di suggerirti di analizzare il tuo comportamento nei suoi confronti e di refrenarti dalla cosa più pericolosa per una relazione, ovvero una gelosia smodata, seppure sensata.
Faccio il tifo per voi, fatti forza! :*
ma non gliel'ha fatte le corna! col computer รจ impossibile... non gli ci ha messo nemmeno il dito! scherzi a parte quoto Valenaton.
All inizio sembra una barzelletta.... comunque non è che ci devi credere, dovresti analizzare la situazione , il contesto, il vostro rapporto com era prima della sgamata e come sarà dopo.....insomma non è che te la puoi sbrigare con un ah si vabene ti credo!!!
Manca Christian in questo blog , DDDiiiiioooo se mi manca !!!
Borromeo eh già chissà quante e quali dolci parole avrebbe avuto per la dispensatrice di "t a mo" a random!!!
Per Valenaton
Il tuo lui ti ha beccata su Whattsapp con qualche bel maschione ?
Se ha scritto 'ti amo' non credo che non l'ha mai incontrato, secondo me già è andata oltre ! Mi dispiace per te ma ormai il rapporto è rovinato tu non ti fiderai mai più di lei . E poi chiediti vale la pena di continuare con una donna che va nelle chat e si sente e vede ( perché secondo me è così )con altri uomini ? Io credo di no ...
Purtroppo amico mio hai scoperto anche tu (come me anni fa) che esistono delle donne dai sentimenti di carta....mandala affanculo sinceramente, senza nemmeno voltarti più verso di lei. Donne (ed anche uomini) cosi veramente non meritano più nulla perchè non sanno cosa voglia dire davvero amare una persona, mentre tu si, quindi sai già cosa fare. Forza dai, è durissima, ma è la verità da accettare e da teenere a mente per la tua vita d'ora in poi; dire "ti amo" ad una persona è importante e tu lo dirai a chi merita davvero il tuo affetto.
Ciao
Certo perché non dovresti crederci?si possono dire tante cazzate semplicemente per avere delle attenzioni probabilmente non ricevute più da tempo.
Si può dire benissimo ti amo e non amare.
Di sicuro è una donna insoddisfatta prova un Po a farla sentire donna,amata compresa,non sola intendo...vedrai come smette di chattare.
A meno ché tu non abbia altro da fare in giro con qualcun altra e ti sei dimenticato d'avere una donna che ha bisogno di sentirsi dire ti amo ogni tanto.
Tutti i ti amo sono veri?????????
Quanti di voi lo hanno detto e non lo pensavano?
Insoddisfazioni magari chi hai affianco non ti calcola ?
Ti ignora?
Quanto perbenismo nelle vostre risposte.
@Anonimo delle 20,31 Già, ma sa, dire ti amo così, tanto per sparare una cazzata, per illudere l'altra persona, è la stronzata più grande che uno possa fare. Si rischia di ferire realmente una persona fragile. E continuo a ribadire che il mondo è pieno di stronzi. Spero tu non sia uno di quelli.
Si lo sono e me ne vanto ma voi credete davvero nelle favole?
L'amore Anche quando esiste ha una fine mica è eterno al massimo due o tre anni lo dice la scienza.
Ma quante cazzate sparate.
L'amore chi l'ha inventato È solo un bisogno fisiologico che dura poco è come una pisciata.
Solo i deboli parlano d'amore e molti lo simulano solo per paura della solitudine .
È da deboli da dipendenti.
Viva la vita da single ,lanaffettibita',l'apatia.
Tutto il resto è da deboli.
Siladomaquino,certo che si può ma da dove vieni dal paese dei balocchi?
Quanta falsità vorrei sapere quanti di voi mentono.
Quanto falso buonismo .
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Non bisogna solo sentire la campana che suona più forte c'e' troppa falsità in giro e finto vittimismo.
Il mio ex chattava in maniera maniacale intrallazzava i suoi tradimenti virtualmente..in casa era sempre come un fantasma sempre ipnotizzato dal monitor del cell..era come avere un morto in casa..
Si entrò in crisi date le sue continue relazioni da sempre.
Io cambiai...mi sono arresa..
Mi sono ripresa il mio cuore...
Vorrei conoscere la versione della povera sventurata...chissà non lo sapremo mai...
Il dubbio nelle persone intelligenti deve sorgere non limitatevi a giudicare persone virtuali che non conoscete nel reale...magari solo solo a caccia di solidarietà per i loro errori o semplicemente è quello che desideravano nel loro subconscio per scrollarsi la loro sporca coscienza.
AMARE non è da tutti non è distrarsi
Dimenticavo...forse troverò anch'io nel virtuale l'anima gemella?scherzavo..
Chissà se lui è così in casa..si ricorda che ha una moglie o s'innamora delle sue amiche che postano foto e magari chattando chattando..
Si ricorda quest'uomo che ha una moglie in casa?Che magari lo ama veramente.
Non bisogna giudicare la vita altrui se non si è vissuto nei panni degli altri.
@anonimo delle 22:55 Lo so benissimo che si può dire un "ti amo" senza che ci sia un sentimento ecchecavolo, mica sono scema. Quello che voglio dire è che farlo è una sorta di manipolazione che si mette in atto, è da stronzi, se permetti! Anche perché, ripeto, non si sa mai se dall'altra parte ci sia o meno una persona con una buona capacità di analisi. Se lo dici ad una persona emotivamente fragile, per esempio, rischi di fare del male. Ma questo è solo il mio modesto pensiero...ti amo! ๐
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi spiace per te' , sinceramente, pima stacchi la spina, prima inizierai a stare meglio ! in bocca al lupo !