Ven

27

Gen

2017

Non so cosa devo fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stata fidanzata con un ragazzo per 8 mesi, si lo so per alcuni 8 mesi sono pochi ma per me e stata una storia così importante che l'ho amato pazzamente non ho mai provato nulla per nessun altro ragazzo, e anche lui diceva di amarmi. Mi ha lasciata un anno fa perchè non ce la faceva più per le litigate mi diceva. Ci siamo rivisti per 2 volte in quest'anno perchè volevamo tornare insieme ma puntualmente forse perchè non trovavamo un punto d'aincontro la sera stessa lui mi lasciava perchè diceva che io non cambiavo e avrei sempre avuto quel carattere brutto. Ogni tanto ci si sentiva ma lui non voleva tornare con me. Oltretutto si e messo con un altra ragazza e dopo qualche mesi si e lasciato e ci siamo sentiti. Io gli ho detto che anche se e passato un anno io lo amo ancora che voglio tornare con lui. Che dato che e stato lui a lasciarmi così tante volte vorrei che sia lui a venire da me (perchè noi non abitiamo nella stessa città) per parlarne. Lui continua a dire che devo andare io da lui se lo amo ancora, oppure se voglio che sia lui a venire da me devo mandargli una foto nuda. Se faccio una di queste cose vuol dire che lo amo altrimenti vuol dire che non lo amo. Nel frattempo io ho conoscuto un ragazzo ci sto bene con lui. Il problema e che il mio ex mi ha detto che se troverò un altro ragazzo io non devo più farmi sentire. Non è che ci sentiamo, anzi ci sentiamo 1 volta al mese però lui e capace che mi fà sentire in colpa. Io lo so che se lui scopre che io mi sono messa con un altro ragazzo mi scriverà e mi farà sentire una merda quando invece e stato lui a lasciarmi. E mi ricatta così che se non gli mando una foto nuda o non vado da lui vuol dire che e colpa mia che non torniamo insieme. Io ci tengo a lui e non voglio sentirmi in colpa per questi motivi. Non so cosa devo fare

12 commenti

Bimba...CHIUDI DEFINITIVAMENTE, CANCELLALO, ELIMINALO DAI TUOI PENSIERI.  Certi ricatti non possono e non devono esistere. La foto nuda non mandargliela mai e che vada a fanculo! Altro che sentirti in colpa!  Ma scherziamo?? Altro esempio di homo stronzo... E tu non ci cascherai... VERO??? Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 23:18 del 27-01-2017

Dopo un consiglio da donna te ne do uno da uomo maturo. Puoi risolvere e ribaltare completamente la situazione. Scrivi questo messaggio: "Ciao. Volevo dirti che sto assieme ad un altro ragazzo da qualche settimana. Non ho avuto il coraggio di dirtelo per paura di perderti definitivamente ma non sono stata leale con te: hai ragione a dire che non cambierò mai. So di averti perso per sempre ma non posso più ingannarti. Addio."

Vedrai che proverà a contattarti entro qualche ora al massimo. Se lo fa su Whatsapp o Messenger leggi i messaggi in modo da far vedere la doppia spunta blu ma non rispondere assolutamente. Se ti chiama fai squillare a vuoto. In qualsiasi modo ti contatti tu non rispondere: questo è di fondamentale importanza.

Vedrai che si materializzerà sotto casa entro un paio di giorni e dopo una scenata ti implorerà di tornare assieme.

A quel punto potrai valutare. Potresti sorprenderti a notare quanto sarà scaduto ai tuoi occhi, tanto da decidere di non volerne veramente sapere più niente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:04 del 28-01-2017

@anonimo delle 00:04 

... "a quel punto potrai valutare"... E cosa ci sarebbe ancora da valutare? Semmai si può appurare che è uno stronzo,  ma questo lo sappiamo già. No no, tagliare, via viaaa, macché sotto casa...eddaiii su!! 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 08:26 del 28-01-2017

Capisco che sei presa e non ti passa, ma questo tipo é uno stronzo. Se continui ad andargli dietro ti rovinerai la vita.

Non gli mandare nessuna foto e non farti sentire piú. Non leggo amore, empatia, partecipazione o rispetto da parte sua verso di te. Niente.

Pensaci, di cosa ti vuoi sentire in colpa? Della zozzeria in cui lui ti trascina? Non ti ama, non ti cerca, ti considera uno sfizio sessuale. É questo che meriti?

So di essere dura, ma sono piú grande di te e da fuori vedo le cose con piú chiarezza. Vai avanti senza di lui, e non farti fregare dai bastardi che potrai incontrare nella vita. Un abbraccio.

Avatar di AileenAileen alle 09:45 del 28-01-2017
anonimo 00:04

SiLaDo, il punto è che, purtroppo, qundo hai una persona in testa è difficile cancellarla dalla tua vita anche e soprattutto se si tratta di uno stronzo che ti tratta male. In questo momento c'è una bieca lotta di potere: il tipo sa di potersi pemettere qualsiasi cosa e vuole provare a vedere fino a dove può spingersi. Con una mossa del genere crollerebbero tutte le sue certezze e, squarciato il velo di Maya, si paleserebbe in tutto il suo essere uomo di niente.

Al quel punto lasciarlo marcire diventerebbe un gioco da ragazzi. In questo senso "a quel punto potrai valutare" nel senso che la nostra amica potrà farlo da una posizione di forza e non sotto lo scacco delle sue angherie.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:24 del 28-01-2017
Anonimo alle 10:24

non dubito che tu abbia ragione ma le scenate sono sempre un rischio e non fanno guadagnare niente.

-------

Se faccio una di queste cose vuol dire che lo amo altrimenti vuol dire che non lo amo.

non fai un bel c. di niente e volti pagina. più semplice di così. io il tizio sotto casa non ce lo vorrei. per come sono fatto rischierei la galera. lei ha tutto da perdere.

e domani è un altro giorno. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:49 del 28-01-2017

Ma per favore...  La foto nuda...  Cancella subito il suo contatto dalla rubrica... 

Avatar di gagenoregagenore alle 14:56 del 28-01-2017
@anonimo delle 10:24

È proprio perché lei non riesce a chiudere, che è meglio darci un taglio netto. Per evitare ricadute e un eterno circolo vizioso. E poi, da quanto scrive,  ne ha già un altro,  perciò...io resto della mia opinione: lontan dagli occhi, lontan dal...pensarci!

Capito @sfogante?  Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:07 del 28-01-2017
valutare ????? ma che ???

foto nuda non le darei neppure ad un marito pur se fossi sposata da una vita

e tu "devi valutare" se mandarle ad una lurida ed equivoca persona che ti fa una richiesta lurida ed equivoca ?

 Tralasciando consigliETTI maschili similmente luridi & equivoci tu devi fare una sola semplice cosa : 

CANCELLARLO TOTALMENTE dalla tua vita = se chiama/scrive non rispondere mai piu' !       

Avatar di micol6micol6 alle 16:22 del 28-01-2017

Temo ci sia stato un grosso equivoco.

Il mio 'valutare' non si riferiva minimamente alla foto da inviare nuda, bensì alla eventuale proposta del ragazzo di ritornare assieme (prego rileggere)

Questo rapporto mi sembra evidentemente 'malato'. Parliamo di due persone che sono state assieme per un certo tempo e che adesso non si frequentano praticamente più. Tutto appare abbastanza paradossale

@sfogante. Hai detto:

"Io gli ho detto che anche se e passato un anno io lo amo ancora che voglio tornare con lui." 

e subito dopo 

"Nel frattempo io ho conoscuto un ragazzo ci sto bene con lui. Il problema e che il mio ex mi ha detto che se troverò un altro ragazzo io non devo più farmi sentire"

E' difficile tenere il conto delle contraddizioni che ci sono solo in queste tre frasi. Ad esempio: perché dovrebbe essere un problema il fatto che il tuo ex non si faccia sentire più se stai con un altro? E poi, se stai con un ragazzo con cui ti trovi bene, perché un attimo prima dici che vuoi tornare insieme al tuo ex. E se vuoi tornare insieme al tuo ex perché stai con un ragazzo e dici di starci bene?

Una spiegazione che tiene tutto insieme secondo me c'è. Io penso che tu non sia più innamorata da tempo di questo simpaticone. Certamente lo sei stata tanto e lui, da vero uomo di niente, si sta divertendo ad utilizzare questa tua residua debolezza non per riprovarci serimanete ma per esercitare un potere su di te anche da lontano. Così l'assurda minaccia di chiudere i ponti con te se ti metti con qualcun'altro. E poi questa richiesta della foto nuda che è odiosa non tanto in sé quanto nel modo e nel contesto. Intendo dire che, in una coppia dove c'è intesa, complicità e reciprocità non ci sarebbe niente di male. Fatta da una persona che non ti è niente, come precondizione per esaudire un tuo desiderio, è una lurida vigliaccata.

Il punto è, cara sfogante, che, se hai intitolato il tuo sfogo Non so cosa devo fare, significa che il dubbio se mandargli o no la foto tu ce l'abbia veramente. Non mi sorprenderei se ti fossi già cimentata in qualche goffo selfie prontamente cestinato. Tu vuoi solo vedere esaudito il tuo antico desiderio che il tuo ex venga a chiederti spontaneamente di tornare insieme, ma gliel'hai chiesto tu e quindi non potrebbe mai essere spontaneo anche se avvenisse gratis. Lui ha chiesto addirittura il prezzo di una foto nuda e tu, forse, sei tentata di esaudirlo. Se lo facessi, nella migliore delle ipotesi lui si atterebbe a quanto promesso, non una gran soddisfazione no? Nella peggiore, e più probabile delle ipotesi, nuove e più trasgressive richieste seguiranno per il puro gusto di esercitare un potere su di te.

Tu hai sicuramente bisogno di dimenticare questo imbecille, ma per farlo veramente lo devi scaraventare giù dal quel piedistallo dove tu stessa l'hai messo. Mandagli quel messaggio che ti ho suggerito, vedrai che verrà come una cagnolino a impolorarti di tornare assieme senza condizione. Ti giurerà di averti sempre amato e tu ti soprenderai a chiederti come hai fatto a farti abbindolare da un tale cretino. 

Ho detto "A quel punto valuterai (se tornarci insieme)" ma intendevo dire: a quel punto vedrai che sarai tu a mandarlo a cagare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:52 del 29-01-2017

Mandalo a fare in culooooo.

Goditi il tuo nuovo ragazzo.I ragazzi come quello là equivalgono a spazzatura.Una foto nuda???Alcune mie ex mi hanno reputato stronzo, ma mai e poi mai avrei chiesto una foto nuda per dimostrare chissà cosa.Fatti valere, tu  vali molto di più.Non cadere in queste trappole.Mandacelo e sii felice.In bocca al lupo.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 14:59 del 29-01-2017

Foto nuda mai!!! Questo è matto ... lascialo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:11 del 31-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti