Ven

27

Gen

2017

che palle la gente, sono asociale capitelo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non sopporto più i miei "amici" e la gente in generale... c'è chi mi salta addosso e mi abbraccia come se fosse felicissimo/a di vedermi (tipo cane che ti fa le feste), tutte persone che non mi sono mai filata troppo, persone a cui non voglio bene, conoscenti che fanno smamcerie. Io sono fredda, non ti abbraccio appena ti vedo a meno che non mi senta obbligata dalle circostanze, non mi piace salutare con il bacetto, e non me ne frega niente di come stai e penso che anche per te sia lo stesso. Quando conosco qualcuno di nuovo sono presa dall'eccitazione, devo avere la sua fiducia, devo sapere tutto di quella persona, mi sento quasi "innamorata", ma è solo il controllo che mi piace. cosa c'è di bello nel controllo? Mi fa sentire potente, brava, intelligente. Stupide persone che si fidano di me, pensando di essere importanti, soffrendo se non gli do le attenzioni che meritano, ma io li tratto cone giocattolini. Si mi dispiace quando dimentico qualcosa che per loro era importante, ma più che altro mi da fastidio che si arrabbino. Ovviamente hanno tutte le ragioni del mondo, sono una merda a trattarli così. Ma che ci posso fare? Sono fredda, sono così e non riesco a vedere l'altro. Mi sento obbligata a ricambiare, ma le attenzioni che do agli altri sono momentanee. Tutto ciò è davvero molto stressante e mi sento incatenata a qualcuno che vuole che provi qualcosa che non provo, anche se le mie parole a loro dicono il contrario, ma è perchè sono bugiarda e voglio che gli altri abbiano una buona opinione di me... chissà perchè dato che a quanto pare non me ne frega un cazzo di nessuno.

5 commenti

come persona fai un pò schifo,deduco tu non si fidanzata(ovviamente chi vorrebbe una così)però mi sfugge il nocciolo della questione.

Sei sulla vi a per restare zitella a vita secondo me.... 

Avatar di astarothastaroth alle 13:39 del 27-01-2017

si sono fidanzata e il mio fidanzato èl'unico che mi capisca

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:18 del 27-01-2017

è la maschera del controllo. ed è faticoso portarla. fingi empatia e ti ricordi i compleanni degli altri per "lavoro". non sei a posto. chissà com'è il tuo fidanzato... non è una vittima, è uno dei tuoi. sarà un ragazzo che viene dal brasile... LOL sto scherzando - esagerando un po'.

ma non troppo.

gesù, cose grosse anche qui.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:11 del 27-01-2017

ti sei mai posta il quesito che magari stai sul cazzo anche tu agli altri e si comportano con te nello stesso modo in cui tu ti comporti con loro? è un bel circolo vizioso, divertiti!

 

Avatar di EcateEcate alle 17:15 del 27-01-2017

Parli come se qualcuno ti obbligasse a salutare, a mostrare qualcosa. Ma chi?

Un saluto è il limite dell'educazione civile, a sto punto vivresti bene solo in una grotta fuori da qualsiasi segno di civiltà.

Per il fatto di voler "controllare", te c'hai problemi forti. Ma è ancora tanto se hai amici.  Non hai nient'altro se non il controllo che ti faccia sentire appagata? Ma chi ti sta vicino come fa a non prenderti metaforicamente a sberle?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:19 del 28-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti