Gio
26
Gen
2017
Il passato scambista del partner
...che in passato, con l'ex, ha frequentato club privè e fatto scambismo, cosa pensereste?
Vi prego di essere sinceri perchè i luoghi comuni "Il passato non conta" oppure "Conta essere l'ultimo" ecc, purtroppo nella realtá non funzionano. Dite la veritá, anche se sará dura.
Vi spiego meglio la situazione: frequentare locali scambisti significa percorrere anche centinaia di km per andare in un'altra regione (ovviamente per la privacy) a fare sesso di gruppo, mettere annunci con tanto di foto su siti scambisti (ok con visi un po' oscurati ma comunque visibili)
14 commenti
scusa ma dire che "Il passato non conta" oppure "Conta essere l'ultimo" non sono luoghi comuni.
Vi prego di essere sinceri perchè i luoghi comuni "Il passato non conta" oppure "Conta essere l'ultimo" ecc, purtroppo nella realtá non funzionano. Dite la veritá, anche se sará dura.
dal testo si capisce che tu vuoi sentirti dire che quello che ha fatto è orribile. qualcuno che scriva quello che vuoi lo troverai. a cosa ti serve?
Giusto... Mi accodo ad oldjoe, conta quello che pensi tu, che ti cambia sapere cosa penso io, è la tua vita ed il tuo rapporto, basta solo che tu sappia ciò che vuoi... Cosa si è disposti a "concedere" e cosa invece è offlimits, ti avrebbe potuto tacere questo particolare del suo passato... Ha messo la sua vita nelle tue mani...
In realtá vorrei qualche opinione di chi ci è passato, perchè temo che la sua sincerità sia volta a chiedermi di partecipare a queste cose. Io non voglio. se fosse solo un giudizio morale finirebbè lì,invece vorrei un consiglio su come pormi.gli scambisti restano tali con tutte le donne?o si accontenterebbero di un rapporto normale dopo le trasgressioni vissute?
Lo hai scoperto subito o in corso d'opera?
Sesso corroborante ..... come la Raffy in Patagonia !
Penso che prima o poi il tio parner lo proporrà anche a te e se tu non sarai disponibile, cercherà un altro partner per andarci, o lo farà da solo. E tu sai che è così. Fai la tua scelta, ciao
*Tuo
Siladomaquino hai capito la situazione.
Io non sono una bigotta, capirei pure rapporti trasgressivi, quello che m'infastidisce é il contorno. Il cellulare dedicato, le foto da mettere sul sito discambi, i km e km percorsi per andare al tal locale, farsi conoscere via webcam, gli annunci, la conoscenza delle coppie..a me sa di sfigati e morti di f.,lui mi accusa di moralismo, bigottismo e mi parla di tradimenti e di coppia monogamica che scoppia e che fa schifo.
Inizio a pensare che sia meglio tradire e tenere tutto segreto che fare scambismo.
"Inizio a pensare che sia meglio tradire e tenere tutto segreto che fare scambismo. "
Se la scelta deve essere tra queste due opzioni allora condivido, meglio la prima.
L'ho scoperto da conoscenze comuni e lui ha confermato. Mi sono incuriosita e mi si è aperto un mondo,osceno e orrendo. Io avevo sempre considerato la trasgressione come un momento di follia, in passato ho saputo spesso di amici che andavano a milano in club trasgressivi a trascorrere una serata "oltre", ma non immaginavo tanta organizzazione e tanto impegno nel realizzare questi desideri proibiti. Per me queste avventure erano Attimi di sclero giovanile e soprattutto slegati dal rapporto vero di coppia.
La cosa che mi ha ferita é che l'ex, con cui andava nei privé, non ci é voluta piú andare a un certo punto, chiedendogli perché dovesse andare a farsi toccare da quei catorci umani nei locali per soddisfarlo sessualmente... la storia é finita per questo, le partner reali che accettano sono rarissime, il resto sono tutte escort o amanti clandestine.
Cara sfogante, quando il tuo partner inizia ad accusarti di bigottismo e moralismo, significa che non ti rispetta. E poi non è neanche una questione di essere sfigati o meno. Il fatto è che una cosa simile o intriga tutti e due, o non se ne fa niente. Se lui ti ama, ti rispetta, non ti accusa e non fa ricatti morali. Insomma, hai capito, è un "gioco" da fare insieme. Il fatto che lui te l'abbia messa giù così, indica certamente che lui lo farà ancora, con o senza di te, come ho scritto prima ed ovviamente nel caso lo faccia da solo, è quasi sicuro che non ti dirà niente, a meno che tu non sia consenziente e lo lasci libero di andare. È dura...ma devi affrontare con razionalità la cosa e valutare bene. Potrebbe andarti pure bene il fatto di non sapere, di lasciarlo fare, se reputi che questo non intacchi il vostro rapporto di coppia... Ma io non posso e non voglio entrare nel merito... Sono scelte troppo personali. Ciao
gesù. cose grossissime.
Se una è stata una puttana, lo sarà anche in futuro. A meno che non lo facesse per bisogno.
Ciaone
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Continua dall'autore..
É un mondo particolare, non bisogna avere il pelo sullo stomaco. Per frquentare quegli ambienti si deve mettere in vetrina se stessi e il partner, vedere se sì piace, dedicare molto tempo alla ricerca di coppie, spendere parecchi soldi e soprattutto farlo in gruppo. Avere il coraggio di fare sesso con piú persone e spendere la vita a ricercare queste emozioni, una volta al mese, due ecc e poi fare sesso corroborati dall'esperienza trasgressiva e ripensando a quei momenti "oltre"
Inutile dire che le storie scambiste spesso scoppiano...