Mer
25
Gen
2017
Sono segnali di interesse?..
Aiutatemi a capire... c'e' un ragazzo, un cliente che spesso viene nel supermercato dove lavoro molto carino, ai miei occhi stupendo e adi una bellezza angelica.. ma non e' solo questo, sono I suoi modi di fare che mi piacciono, mi piace tutto.. pero' so' anche che e' un cliente e per questo ho cercato di non dare troppo negli occhi con gli sguardi.. ho provato a guardarlo di sfuggita le prime volte.. magari non si era accorto di me.. poi un giorno mi sgama mentre lo guardo pero' questa volta sorride, ma e' un sorriso strano tra l' imbarazzo e il compiaciuto.. io imbarazzatissima decido di non guardarlo piu'.. non lo guardo per un po' pero' inizio a notare che ogni volta che viene al supermercato pero' magari e' a un' altra cassa si gira verso la mia direzione, cerca il mio sguardo come a volermi richiamare a guardarlo.. e mi chiedo se ho acceso magari un suon interesse o semplicemente si chiede cosa hi da guardarw e guarda anche lui.. a me piace tanto ma purtroppo non posso farmi avanti, fa parte del mio codice etico.. pero' se mi aiutasse un pochino di piu' anche lui.. vvoi che dite?
14 commenti
Ma è un supermercato di generi alimentari o di escort? Perché nel secondo caso capirei il "codice etico" di non innamorarsi dei clienti.
Ma quale codice etico... Se ti piace, faglielo capire! E con gli occhi, se vuoi, riesci a farglielo capire molto chiaramente. Se tu lo incoraggi con sguardi più loquaci e qualche sorriso, vedrai che se gli piaci, lui si farà avanti. Se invece vedi che continua a guardarti sorridendo e non si avvicina, potrebbe significare che è timido. A questo punto dovrai essere tu a farti avanti. ππ ciao
Ahahaha hai prestato giuramento anche di non rivelare quanta carta igienica uno compra settimanalmente????
@dario πππ ... Ci sono cose, diciamo, più compromettenti che uno può comprare al supermercato oltre alla carta igienica! π a volte mi chiedo cosa pensino le cassiere o SE ci pensano... Lol
Perché Silado, quando fai la spesa cosa metti di "compromettente" sul nastro della cassa?
Sfogante, alla prima occasione che viene in cassa da te, senza dire nulla scrivigli il tuo numero di telefono sullo scontrino: lui capirà, ah se capirà.
@soldato.... Curiosooo! Non te lo dico! πππ
Preservativi/lubrificante alla fragola, cioccolata e tavernello???
Concordo pienamente con il numero di telefono sullo scontrino,"se sei sicura al 100% del suo interesse" altrimenti il tuo nome del contatto facebook e vai alla grande, se è interessato prenderà l'occasione al volo e ti chiederà di uscire, fantasia amica mia fantasia.
magari vuole uno sconto sulla spesa,hai mai considerato la possibilità che sia gay
Sfogante approfitta della tua posizione per studiarlo un po'.
Ad esempio, compra l'affettato di tacchino invece della mortazza? È un uomo falso, non ti puoi fidare. Preferisce l'invernizzi light alla fella di gorgonzola? È un ignavio, ti annoierebbe a morte. Carica il carrello di succo di pera? È un rumeno in cerca dell'ereditiera.
Devi osservare, i dettagli sono tutto!
@dario kukident, tena lady, cerotti per i calli e pietra pomice... ππππ
Cmq è vero, quando faccio un certo tipo di acquisti, cerco di andare in un super lontano da casa. Magari poi incontro ugualmente la vicina pettegola, ma se la vedo, aspetto che paghi e vado alla cassa quando lei se n'è andata. Madonna raga, che paranoieee ahahah
SiLaDoMaQuiNo
non vai in ferramenta come cristian grei? e compri corda, lacci ecc, per il sesso estremo?
Sfogante
una volta.mi accadde ciò.Stavo per andare a pagare in una cassa, quando la cassiera mi dice "sto per chiudere, la cassa successiva è libera", in quel momento si gira la ragazza guardandomi negli occhi e dice "libera in tutti i sensi".Io le sorrisi e non feci altro, ma a questa del codice etico se n'è fregata altamente.Prendi spunto, ogni lasciata è persa.Facce sape.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

PerchΓ©, esiste il codice etico delle commesse?