Dom
01
Lug
2007
amore
Elena ti amo ancora...ti amerò per sempre. Mi hai fatto troppo male ma non riesco a dimenticarti.Sei lo spartiacque della mia esistenza. In base a te a quello che mi hai fatto adesso io vivo. Non riesco più ad innamorarmi.Ma tu oramai sei lontana e non ti importa...non ti è mai importato a dir la verità.Ero soltanto il tuo schiavo per il tuo compiacimento...ma a che serve parlare...a niente.Ormai posso farlo solo con me stesso su questo sito e ogni volta mi dico che doveva andare così...non ho risposto a quella telefonata...ed è andata così.Tu a Palermo con la tua vita e il tuo ragazzo e io qui a Bologna lontano insieme al mio sogno di teatro...vorrei potere amare te e condividere ogni cosa...ma non è possibile...ti amo
7 commenti
ioamore
Non serve a niente credimi, soffrire pensandoci, te lo dico per esperienza,la ferita dentro di te è grande e fa male brucia,ma prima o poi si chiuderà e resterà solo la cicatrice come ricordo,Ora devi solo trovare la forza di girare pagina al tuo libro,lasciando che il tempo e la tua forza di volontà ti guariscano
Le cicatrici non spariscono,
rimangono per fare ricordare.
Scomare ,lentamente,il dolore ed alla fine anche il ricordo del dolore.
?
scusami ma tu sei sposato o la Elena di un altro post non è la tua?
ti capisco sto male x te credimi.. io,,
sono una di quellle ke ha sofferto tanto.. sono stati i 6 mesi piu lunghi della ma vita.. mesi ke mi hanno segnato lo giuro.. mi hanno segnato dentro.. e nn avete idea di quanta paura ho di poter stare di nuovo così.. il mio amore l ho recuoerato ad agosto adesso stiamo di nuovo insieme è stato un miracolo e sono felice ma la paura di tornare a soffrire in quel modo è terribile troppo forte..
anke io una di quelle ke ha sofferto x 6 mesi.. mesi infiniti e ad agosto siamo tornati insieme è stato un miracolo ma ora sono felicissima.. anzi siamo e nn ci manca niente =)=)=)=)=)
Com'è finita con Elena?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non tutto è possibile, ma è cosi in ogni cosa. Dimostra carattere e forza di volontà, riuscirai a raggiungere il tuo sogno e a "dimenticarla". Ma soprattutto, evita di piangerti addosso.. non è una tragedia, non è la fine del mondo! Ci siamo passati tutti, eppure siamo ancora qui..indenni dopo aver ricostruito il distrutto!