Lun

23

Gen

2017

Ho dei seri problemi...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, non so sinceramente per quale motivo io sia qui a scrivere questo testo però sento il bisogno interno di dover parlare, di dire la mia per una buona volta..

 Sono un ragazzo di 18 anni, per l'esatezza 19 il 4 febbraio, vivo a torino e credo di avere molti problemi nella mia fottuta testa, la mia giornata tipo si svolge così: mi sveglio, faccio colazione, vado a scuola, torno mangio e passo il resto della giornata a guardare dei fottuti anime e il motivo per cui lo faccio è perchè ho il desiderio di essere uno di quei tanti protagonisti fortunati il quale gli va bene sempre tutto.

A volte penso che nessuno mi capisca realmente, i miei genitori la prima cosa che hanno saputo dire vedendomi in questo stato è stata quella di andare da uno spicologo e risolvere i miei problemi con lui/lei senza pensare che cazzo basterebbe farmi più domande su come mi senta realmente.

Ovviamente credo che starete dicendo che non ho neanche degli amici visto che passo le giornate in questo modo, ebbene è il contrario, gli amici li ho ma non sono amici veri, sono solo dei ragazzini il quale la loro vita è una favola, hanno la ragazza, vanno bene a scuola, in famiglia gli vogliono tutti bene... ma io quello che mi chiedo è perchè loro sì e io no? perchè a loro deve andare sempre bene tutto? perchè loro non hanno i miei stessi problemi? perchè loro sono fortunati e io no?

Non mi capacito di questa situazione, in fondo loro sono diversi da me, loro preferiscono parlare di argomenti che a me sì interessano ma non sono i miei argomenti preferiti, vorrei che per una buona volta qualcuno mi ascoltasse e che mi accettasse per così come sono e non per qualcuno che indossa semplicemente una fottuta maschera.

Anche tu che stai leggendo queste idiozie che sto dicendo ti senti come me? La risposta è sicuramente no, ovviamente tu non hai i miei problemi, ovviamente tu non pensi al fatto che se io non ci fossi tutti starebbero bene lo stesso, ebbene sì mi vengono queste idee anche del suicidio, posso ritenermi completamente pazzo arrivato a questo punto..

Io ho bisogno di un'ancora, di qualcuno che diventi il mio sostegno, di qualcuno di cui mi possa fidare ciecamente, di qualcuno che mi stesse ad ascoltare anche per solo cinque minuti senza che indossi una maschera che rappresenti qualcuno che non sono io..

L'ultima cosa che posso dire che oramai il mio tempo da studente "spensierato" stia per finire, insomma sono in 5° e non so ancora che cosa fare del mio futuro, non so dove sarò, non so con chi sarò, non so nulla di nulla, ma so che prima o poi finirà in un modo o nell'altro, sperando che quel modo sia un'ancora di salvezza.

A.M.

1 commento

adolescenza

Il prossimo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:47 del 24-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti