Gio

19

Gen

2017

Problemi vecchi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi piace un vecchio! E lui l'ha capito perché lavoriamo assieme e quando lo saluto ho le stelline negli occhi. Quando sia io che lui siamo presenti alcuni colleghi mi pare che sorridono e spiano le mie reazioni... Credo che l'abbia detto anche ai suoi amiconi. Sono nella M. Mi rideranno tutti dietro e non so come comportarmi. Non l'ho fatto apposta, è successo che appena l'ho visto la prima volta ho pensato che dalla faccia sembrava uno stronzo, poi mi sono accorta che aveva degli occhi bellissimi e m i stava simpatico... Dopo un mese ho capito che m i  stavo prendendo una cotta. A me sta bene così, nel senso che sta storia rimane solo nella mia testa perché altro non può essere. Ripudiare un pensiero peggiorerebbe solo la situazione quindi lascio tutto com'è. Il motivo è stato che il lavoro è tosto e quindi cercavo qualcosa per cui rallegrarmi e la sua presenza mi rende felice, ma siccome mi agito la cosa si potrebbe fare ridicola ed evidente perché non so come affrontare la situazione con dignità.

E sto sbagliando, perché adesso evito di guardarlo o guardarlo negli occhi quando mi parla... Ma non so cosa altro fare, oltre a stargli distante e far finta di niente. Io vi giuro che non capivo cosa ci trovassero certe mie amiche che si innamoravano 40enni, e io mi sono invaghita di uno che ha passato i 50....

Non so che diavolo..... Non serve che vi dico quanti anni ho io, vero? Meno della metà dei suoi.

 

6 commenti

Per risolvere potresti dargli del vecchio vis a vis, cosí ti eviterá.

Avatar di AileenAileen alle 17:50 del 20-01-2017

Grazie, è una delle cose a cui avevo pensato..

Cioè davvero, scusatemi ma cerco un consiglio pratico. Non è da me cacciarmi in queste situazioni, ma sono una persona come tutti e non so nemmeno io cosa mi è saltato in mente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:22 del 20-01-2017

figo! ... prendila come una buona azione... il vecchio te ne sarà di sicuro riconoscente, vecchio com'è non gli rimarranno più di qualche giorno di senile agonia, anzi vorrei lanciare un'iniziativa "adotta un vecchio anche tu".

Avatar di gagenoregagenore alle 13:36 del 21-01-2017

non sarebbe il caso di andare a letto con l'anziano, visto che ti piace? non è difficile disimulare al lavoro quando siete tutti e due appagati dal dopolavoro. non se ne accorgerebbe nessuno e lavata e asciugata non sembra neanche usata.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:43 del 21-01-2017

Ahahahahh nooooo dai! Non si può neanche pensare una cosa del genere - la sfogante

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:03 del 21-01-2017

Ce ne fossero di donne come te. Buttati sul vecchio, te lo dice un vecchio. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:31 del 22-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti