Lun

16

Gen

2017

solitudine e inadeguatezza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti,

sono un ragazzo di 32 anni, sono stato fidanzato e la mia storia "IMPORTANTE" è finita circa 2 anni fà. Sento ke è cambiato qualcosa in me. Prima di questa storia mi ero innamorato di una ragazza che prima finse interesse poi si mise col mio migliore amico dell'epoca cresciuti assieme etc etc, (capite bene ke essere traditi in una sola volta sia dal tua migliore amico ke dall'altro sesso è veramente brutto). Poi dopo tempo, incredulo del fatto ke potesse accadere ho incontrato quello ke adesso è il mio migliore amico col quale abbiamo condiviso molto. misono fidanzato con la mia ex(10 mesi  tra alti e bassi (molti bassi)),sorella della fidanzata del mio migliore amico, lì ho detto bellissimo noi siamo come i FRATELLI  loro sono sorelle, credevo fosse la storia della mia vita. Ancora oggi quando ci penso,con rammarico, credo di aver sbagliato a mettermi con lei, credetemi mi piaceva sapere ke ci fosse qualcuno che pensasse a me, ma io forse fin dall'inizio sapevo ke nn sarebbe durata. SESTO SENSO?? NO SO. Qesti 10 mesi sono passati tra liti e problemi creati dalle sorelline con l'unico scopo di rovinare il rapporto tra me e ( come mi piace dire mio fratello) il mio migliore amico. Loro si lasciano (il mio amico e la sorela della mia ex), e lì i problemi tra me e la mia ex aumentano a dismisura, lei mi diceva che sarebbe stato meglio uscire con sua sorella tutti assieme per nn lasciarla solo, io rispondevo ke era possibile ma alle volte arebbe stato il caso ke loro uscissero per conto loro senza me, cosìcomeio sarei sicuramente uscito con luii per capire come stava, etc etc. ma queto alla mia ex nn andava bene. il giorno del compleanno del mio amico io dico a lei essendo domenica sarei andto a prendere una pizza con lui, lei si incazza è fa una delle sue scenate, io essendomi rotto le palle di tutto la lascio. sono stato male e decido di ritornarci ma il  lunedì sera ma il giovedì della stessa settimana la lascio. era ottobre lei ha piu volte cercato di vedermi o di parlarmi ma io mi ero rotto le palle di utto quello ke avevo subito, un esempio: lei sapendo ke io volevo vivermi questa storia libero da vincoli famigliari insisteva per incontrare la sua famiglia o la mia in piu mi diceva sempre ma mia sorella e il suo fidanzato lo fanno perke noi no?... nn potete capire quanto fastidio mi davano questi paragoni.

ok ci siamo lasciati lei mi ha augurato tutto il male di questo mondo di restare solo, etc etc.

in questi due anni ke sono passati nn ho incontrato nessuno di interessante o forse scottato da quello ke mi è accaduto nn guado con interesse nessuna,tutte mi sembrano non limpide.

oggi con questo mio carissimo amico fraterno siamo ancora amici, spero ke lo saremmo per sempre abbiamo fatto viaggi assieme divertimenti e tutto quello ke due amici fanno, solo ke noto un po di distacco da parte sua, forse il fatto ke un suo genitore ha vuto un tumore circa un anno e mezzo fa, ho forse perke crescendo gli impegni incalzano, cmq ho potuto notare questo ke mi fa offrire alle volte. Ho anche pensato ke forse il mio rapporto con lui fosse malato (come se io avessi una dipendenza da questa amiicizia) ma ditemi nn è normale ke quando si ha un'amicizia con qualcuno nn si ha il piacere di trascorrere del tempo con questa persona? oppure mi sbaglio??

cmq io nn sto passando un bel periodomi sento SOLO, anche se faccio un lavoro ke mi permette di stare in mezzo alla gente etcetc.

ho sempre l'impressione ke la gente con me nn sia sincera con me.

cmq credo di averb stressato abbastanza con le mie paturnie una buona serata a tutti un abbraccio a chi ne ha piu bisogno di me.

1 commento

intanto

a 32 anni per favore togli la k.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:34 del 17-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti