Lun

16

Gen

2017

attrazione istantanea...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Single, giovane, carina. Uscita da qualche mese da una relazione lunga nove anni (ne ho 29).

Decisa a difendere la mia indipendenza fino allo sfinimento. Qualche mese da sola, non chiedo altro. Tanto, nonostante la mia età, non ho fretta di sposarmi e avere figli. Che mi frega?

Esco con una mia amica, andiamo a una cena medievale. Banchetto in comune con altra gente che non conosciamo. E mi mettono seduta vicino a un ragazzo, poco più grande di me. In barba alle mie presunte voglie di indipendenza, comincio a guardare questo ragazzo. Non me lo aspettavo, mi piace un sacco. Ma davvero tanto! Non lo conosco, ma parliamo e ci sentiamo subito a nostro agio. Se per caso lo sfioro, mi vengono i brividi lungo la schiena. Stiamo seduti vicini tutta la sera. Giochi di sguardi, contatto fisico, chiacchiere. Una voglia incredibile di fare l'amore con lui. Il che è strano. Mai successo prima di conoscere una persona e sentire un desiderio così immediato. Essendo a una cena medievale, inquadro lui e tutta la sua compagnia: nerd patentati, ma non del genere che se ne sta chiuso in sè stesso. Si sanno divertire. Infatti passiamo una serata splendida, ridendo come matti. Inoltre mi ubriaco. Da ubriaca perdo ogni filtro, di conseguenza diventa evidente che mi piace. A fine serata ci ritroviamo seduti sulla stessa sedia, ci scambiamo il numero, poi ce ne andiamo. Il posto è a mezz'ora da casa mia. Guido piano. Vero, ho smesso di bere da un paio d'ore, ma non mi sento lucidissima. Sono stanca morta. Fortunatamente le strade sono deserte. Niente incidenti, niente vigili. Arrivo a casa, e scopro che lui mi ha mandato un messaggio, mi ha chiesto se stavo bene. Mi dice che dorme da un amico. Sono stanca, eppure passiamo le successive due ore a scriverci. Più il resto della giornata, quando ci risvegliamo. Abbiamo entrambi un sacco di interessi, anche se quasi nessuno in comune. Ma non mi importa. Erano anni che non mi sentivo così. E tutto quello che continuo a chiedermi è: ma che cosa mi è successo???

2 commenti

-Single, giovane, carina.
ce n'è un po' troppe, su questo sito

Avatar di farnightfarnight alle 08:30 del 17-01-2017

Ti succede che sei viva e questo è' bello !!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 01:23 del 18-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti