Dom
15
Gen
2017
AIUTATEMI
Non so come comportarmi con il mio ragazzo. Forse sono io che sono troppo complessa, ma ci sono momenti in cui penso che forse non mi ama come lui dice.Scusate ma non so come spiegarmi. In poche parole da quando stiamo insieme ho sempre combinato guai c'è sempre stato qualcosa che ci faceva litigare, ma siamo ritornati sempre insieme, e lui sulle cose serie mi ha sempre perdonata. Un suo problema è che non è mai dolce. I mesi scorsi non dava la" buonanotte" come al solito oppure non diceva "ti amo". Invece adesso lo fa, ma tra me e lui diciamo che non c'è mai un argomento di cui parlare. E questo mi fa molto preoccupare.
Ad essere sincera io non voglio lasciarlo. Perché sono follemente innamorata. L'ultima volta che mi ha lasciata ho fatto di tutto per vederlo e per parlargli, abbiamo parlato, ma alla fine mi ha abbracciata e mi ha detto "mi dispiace,mi dispiace così tanto" e poi ha pianto e ovviamente anche io. Il motivo di perché ci eravamo lasciati è che lui "non sapeva cosa provava". Ultimamente io gli ho domandato se ci ripensa e mi risponde di no.AIUTATEMI,forse sono io che sono troppo complessa.
Forse dovrei trovare qualche argomento di cui parlare???
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La complessità è un'altra cosa. I geni della letteratura erano complessi, gli artisti migliori sono complessi. Tu e il tuo ragazzo siete solo due semplici immaturi.