Sab
14
Gen
2017
Perche' la vita non mi aiuta..
Perche' non mi aiuta a trovare la persona giusta.. il ragazzo che sono sicura cambierebbe completamente il mio modo di vedere il mondo? Gia perche' ho avuto sempre una visione del mondo pessimistica, bianco e nero, eppure non si direbbe di me una sfortunata.. sono bella, dicono, ho un lavoro pero ho sempre avuto tanta disistima estetica nei miei confronti.. mi sono sempre vista goffa e inadeguata e auesto non mi ha certo aiutato.. ancora oggi a 24 anni sono vergine, sola e la gente non ci crede quando dico di essere single.. perche allora non provano a conoscermi, non mi chiedono di uscire.. che sia brutta davvero?
5 commenti
posso dirti solo che il fatto che sei vergine intimidisce gli uomini. ti consiglio di non dirlo.
Improbabile che nessuno ti chieda di uscire; forse quelli che ti piacciono non te lo chiedono.
Hai mai chiesto te di uscire?
Capisco che la mancanza di un ragazzo ti faccia sentire inadeguata, ed è il minimo che alla tua età tua abbia le tue esperienze con gli uomini. Mi spaventa solo un po' il fatto che tu stia affidando ad un altro il compito di cambiare il modo in cui tu vedi il mondo. Quella è una cosa solo tua e appartiene a te sola e la devi coltivare tu per prima
Sicuramente non sei brutta, ma probabilmente APPARI pallosa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

l'uomo giusto lo puoi conoscere in due modi: ti metti su facebook, contatti gente, esci e vedi come va a finire, oppure hai bisogno delle "amiche" che evidentemente non hai, le quali "uscendo" e "frequentando" luoghi, situazioni, contesti, gruppi, associazioni e ogni stronzata sociale possibile, avrai occasioni di conoscere gente nuova, ma con la "raccomandazione" (cioè la tua amica che lo conosce).