Ven
13
Gen
2017
grazie...
...forse questo sará il mio ultimo sfogo...chi lo sa...
ringrazio chi mi ha sopportata e supportata virtualmente...
ringrazio gli anonimi rimbambiti...che non mi davano fastidio...anzi...mi rendevano importante lo stesso...anche se scrivevano cattiverie...
ringrazio elly con le sue assurde domande nel suo sfogo...e ringrazio anche chi in quello sfogo mi ha dato dell'insensibile!eravate buffi a dirmi che ero senza cuore...πππ...
ringrazio chi mi ha dato consigli in pvt...chi mi ha detto che nonostante gli sfoghi allegri leggeva tanta tristezza...
ringrazio chi ha capito veramente come sono...
ringrazio per avermi tenuto compagnia nei miei momenti di solitudine in casa con o senza quel rincoglionito...
ringrazio il papá del microbo che mi ha lasciata e soprattutto che mi ha dato l'opportunitá di fr conoscere uno dei tanti uomini che costruiscono amori tossici...mi ha lasciata e ne vado fiera da una parte!ho scoperto che il mio problema di autostima era dipeso da lui,perchè ora mi vedo bene allo specchio e mi vedo UNA FIGA PAZZESCA!FORSE LO SONO SEMPRE STATA,MA CON LUI ACCANTO LA MIA LUCE SOFFOCAVA...
mi sono rimessa su fb...π...non per far selfie appena sveglia imbrattata di trucco,ma per stare in contatto con gente...
in queto periodo ho bisogno di vedere...di leggere aforismi...di dedicarmi a me!troppo tempo a consigliare per non vedere lo schifo che mi circondava...migliorare la casa per nascondere la bruttezza delle cose!
ho cominciato di nuovo a scrivere...ho ricominciato a disegnare...ho ricominciato ad essere bella...per meβ€...
fra qualche gg ho una guerra fra la vita e la morte del grande(lo chiameremo Daniel)...non so pregare,ma un mio sorriso e una mia battuta valgono mille preghiere...SEMPRE DI BUON UMORE!
RICORDATEVI RAGAZZI...VIVETE LA GIORNATA ED AMATE LA VITA...abbracciate i vostri bambini...se non li vedete per tanto tempo siate sempre genitori...io il microbo(lo chiameremo Leonardo)lo sgrido ugualmente...πππ...non dategliele vinte...un amore così grande va coltivato!
un bacio a tutti...
la chiameremo eleβ€
8 commenti
Mi era sfuggito questo sfogo... Piccolè... Le righe che seguono le ho lette e riscritte un sacco di volte prima di pigiare "inserisci commento"... Si sta avvicinando una grande prova... Talmente forte che chi non la sopportava è scappato... Da genitore quello che stai affrontando mi atterrisce e mi paralizza, e quello che c'è dentro di te ora lo sai solo tu e Dio (sempre se uno crede).
Ho letto e "compreso" ogni parola che hai usato, vorrei dirti che ti abbraccio, che ti sono vicino, che ti voglio bene, e che prego per te, tutte cose vere, ma la verità è che non posso far nulla di più che scrivere queste parole da lontano, non so neanche se servono ed ottengono l'effetto voluto.
Sono anagraficamente più grande di te (un bel po piu grande), eppure ho in testa una mascherina verde con una bocca disegnata sopra... La vedo come parte di un costume... Un costume da supereroe... Tu sei Superspell.
Ciao piccolè...
in bocca al lupo, guapa. que haya suerte con el nene. hasta la proxima.
Un abbraccio, Spell.
Ti auguro che Daniel vinca la sua battaglia e che, dopo questa prova terribile, tu e i tuoi figli possiate finalmente avere un lunghissimo periodo di serenità.
Spell , io invece dico che ti leggeremo ancora , ci racconterai della tua battaglia vinta , ci scriverai dell'uomo che ti corteggiera' , delle serate a ballare afro , almeno e' quello che vorrei , vorrei sentire che la tua vita ha finalmente preso la via giusta , e che finalmente sopra di voi splenda il sole che hai dentro .
Ti abbracio Ele
Che sia per sempre o momentaneo, ti scrivo arrivederci
Un grandissimo abbraccio anche da parte mia.
Il mio cuore ti è vicino, ed auguro il meglio a te ed ai tuoi figli.
Facci sapere come va..Non sparire.
Vogliamo leggere la tua gioia e poterla condividere.
π
Spell, a volte, mi capita di pensare alla tua storia... perché, in un certo senso, ne sto vivendo una simile.
Mi piacerebbe rileggerti...
Un bacio grande.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ritornerai?