Mer
11
Gen
2017
Un aiuto imbarazzante
Da un po' di anni soffro di alitosi e non so perche.. mi sono svegliata una mattina con l'alito pesante, pensavo "vabbe capita" ma dopo aver lavato i denti non andava via. Mi sono detta "oggi va così..passerà".
Ma invece non è passata, ho sempre l'alito pesante, lavo i denti tre volte al giorno ma l'alito mi torna sempre pesante.. ho provato colluttori, tisane per lo stomaco..ma niente. Ho provato di tutto e non funziona nulla e non capisco da dove sia scaturita questa cosa. Mi sento male perché mi porta ad isolarmi perche è imbarazzante e hanno ragione poi a volersi allontanare da me. Io mi lavo i denti ma è come se non lo facessi, ho provato diversi dentifrici ma niente. Mentine.. niente. E ogni cosa che mangio mi peggiora e non riesco a far andare via "l'odore". Mi vergogno ad andare da un dottore ma penso io debba per forza.. cosa mi consigliate? Avete mai avuto questo problema? Io non lo sopporto piu..dovevo sfogarmi. Mi viene da piangere perche mi faccio schifo ma non so più cosa tentare..
Grazie
7 commenti
non é che hai delle semplicissime...carie?
Vai dal dottore!
possono essere problemi di stomaco, di muco, di infezioni
Fai controlli
esami fegato e gastroscopia. Pulizia dei denti dal dentista dopodiché usare sempre spazzolino elettrico e idropropulsore
nonchè elimina i latticini
C'è un metodo infallibile: la mattina spremi mezzo limone in un bicchere e bevine il succo con un goccio d'acqua. l'acidità eliminerà col tempo l'alitosi. E' un problema sulla lingua! Fidati che funziona.
Ciao
ciao, spazzolino elettrico e colluttorio meridol e/o elmex
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Va in erboristeria. Devi sistemare gli organi escretori