Lun
09
Gen
2017
Perchè è sempre attaccata al telefono
Mia moglie è sempre con il telefonino non lo lascia mai, ho notato che spesso è su whatsap o su Facebook. Lei dice che è in contatto con amiche, sta di fatto che da un mese non abbiamo rapporti e quando glie ne parlo reagisce piangendo. Qualcuno può darmi qualche chiarimento?
7 commenti
Sembrerebbe che abbia una storia extra. Tra l'altro deve esserne ben coinvolta visto che si fa sgamare senza ritegno. Oppure preferisce le chiacchiere con le amiche e il noioso Facebook alla tua compagnia.
In entrambi i casi butta male. Indaga e poi fai del tuo meglio per riallacciare.
sintomi inequivocabili di corna
Non è che semplicemente è un periodo di stanchezza tra di voi? Magari ci sono delle incompresioni o lei ha delle tensioni personali.
Per distrarsi, si tiene in contatto con altre persone e va da sè che non avete rapporti se il clima è di puro nervosismo.
Cerca di parlare con lei e con calma fatti spiegare cosa prova in questi momenti. A volte basta chiarirsi...
Ahia!
Perché tu la trascuri...non si sente calcolata...parlale molto..Ma non per demolire...fidati è così...sono una donna...lui mi ignorava...mi lasciava sempre sola ed io reagito così,...è solo solitudine riportata a te uscite...vivete. ..la noia è deleteria...magari è lei a sentirsi tradita...muoviti prima che sia troppo tardi e un giorno penserà che tu non lamavi...falla sentire unica...mai scontata...
Credo tu non sia un bravo marito sei sicuro di calcolare la tua donna o sei distratto da altro??cosa vuoi che ci sua in un cell lei con te non si sente neanche donna..abbi le palle togli glielo dalle mani e portala ad uscire falla sentire importante dedicate qualcosa...mostrale che ha un uomo accanto non un parassita che neanche la nota più...apri gli occhi passati la mano sulla tua coscienza oh dico ma sarai muto esiste un dialogo fra di voi bisogna parlare tanto conoscersi amarsi totalmente non a metà...poi non lamentiamoci
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mik62 tu sai quello che sta succedendo , in bocca al lupo