Sab

07

Gen

2017

Depressione e sfogo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti é la prima volta che scrivo qui, ma ne sento tanto bisogno

Di parlare con qualcunque persona basta che non mi conosca, perché io non riesco ad aprirmi persino a chi sa il mio cognome.

Mi scuso per le frasi sconnesse o un eventuale italiano ignorante ma tremo nel scrivere su questo telefono.

Fin da quando ero piccola ho sempre sofferto, per la difficoltà di relazionarmi con gli altri, uomini e donne, perche mia madre non é mai stata "smielata" ( non é stata una cattiva madre, anzi ero spesso io a rifiutare ogni tipo di contatto, anche con altri parenti, provo un forte imbarazzo ), e anche perché...forse sono anche io, che purtroppo sono nata cosi, nata per essere sempre triste e aggrappassi a lembi di felicità effimera e a breve termine, con non paura, no, io non ho paura di nulla, ma già con la rassegnazione che tlpresto finirà.

Non sono mai felice, neanche quando rido, le uniche volte che sono felice é perché mi commuovo per qualcosa, ma non so se si può definire felicità, perché non ha nulla di divertente, solo malinconia.

Io piango, molto, ma solo quando sono da sola o davanti al mio compagno, ma solo perche non mi lascia sola.

Sono molto creativa, sono brava a creare arte, ma non mi appaga,

Sono una bella ragazza, sonol alta 180 e peso 63, ma non mi accetto, non accetto i miei tratti, a volte impazzisco non ne vado a capo, a volte vorrei diventare uomo per estirpare.tutto.questo dolore

Mio padre mi picchiava, perche sonp una testa di cazzo e perche sono alta 180, mia sorella invece non l ha mai sfiorata, e non faceva meno cazzate di me, ma io ero piu grossa di una femmina gracile come lei, questo mi distrugge dentro, soffrii di anoressia, e li comincio a menarmi di meno, era una falsa felicità che mi appagava.

Mia madre era una bellissima donna indipendente, intelligemte e di una mentalità che andava oltre, era...il mio idolo, ora dopo che mio padre é scappato é diventats debole e pazza, tutto ciò che prima non era e ripudiava ora lo é, é stato il crollo di idolo, mi crollò il mondo addosso. 

Ho subito bullismo da parte di altre donne al Liceo, eppure a me piacevano le donne, mio padre lo sapeva e mi schifava.

Adesso le donne mi stanno sul cazzo,le trovo stupidi e inferiori, mi eccito guardare porno dove una tipa sodomizza brutalmente l altra con strumenti fallici.

Mi piacciono gli uomini, solo con basette e o capelli lunghi, il resto non esiste, mi piacciono le coccole e anche scopare, ma dura poco perché non sono mai felice.

 La gente mi vede come una donna sicura e non cattiva, difficilmente ora qualcuno ha qualcosa da ridire, solo mio compagno, che quando ci picchiamo io so fargli del male ( e pure lui, ho subito un trauma cranico )

Ma io, non sono buona, si mi sta sul cazzo e odio chi se la prende con i piu deboli o con le minoranze, odio le battute sui disabili e offendo pesantemente ma con classe chi le fa e le umilio

La gente crede che sia buona, in realtà sono cattiva, sono un mostro senza sesso e senza forma, un mostro che soffre come un cane é solo.

La mia capacità empatica la uso solo per i miei piani, per ottenere ciò che voglio, e ce la faccio con pochissimo sia dalle troie che dai coglioni, e chi arriva al mio livello, se ne va fuori perché, credo, percepisca la pericolosità.

Sono ambidestra 

 Sono molto brava a giocare a scacchi, solo mio padre mi batteva quando avevo 12 anni, ma perche stavo imparando. Ma era penoso.

Non sto raccontando tutto quello che ho fatto, cioe i miei avvenimenti piu significativi per il mio fottuto sempiterno stato. Depressivo, sto sparando piccoli fatti che poche persone sanno, a parte gli scacchi, quello lo sanno i molti.

Sono un mostro che soffre come un cane, un mostro che é da solo e non ne puo piu 

5 commenti

se hai un compagno non sei sola...se ti senti sola non hai un compagno.

cerca persone che ti fanno felice...e non subire uno che ti spacca la testa

se non cambi Tu allora vuol dire che ti va bene

non essere dura con te...non sei malinconica...provi sentimenti tutto qui!!sentimenti!! e ecc ecc

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:40 del 09-01-2017

mi hai impressionato, ti starei lontano perché odio la violenza. però mi incuriosisce la tua sicurezza di riuscire, se vuoi, a fregare la gente.

La mia capacità empatica la uso solo per i miei piani, per ottenere ciò che voglio, e ce la faccio con pochissimo sia dalle troie che dai coglioni, e chi arriva al mio livello, se ne va fuori perché, credo, percepisca la pericolosità.

speriamo di percepirla dal vivo, in plain text l'ho sentita.

saresti una specie di Varla - Tura Satana nel film Faster Pussycat Kill Kill. mi dai da pensare.

molto.

mi dispiace che tu stia male e che tu pensi di essere un mostro. forse è vero e forse no, ma sei sempre un essere umano. c'è anche una parte buona in te per forza. non hai trovato la tua strada, spero che tu la trovi e ti raddolcisca un po'. si diventa mostri per mancanza d'amore, come i cani quando gli bruciano il naso da piccoli per incattivirli.

buon anno, non fare danni.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:59 del 09-01-2017

zia, tu sì che mi affascini

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:48 del 09-01-2017

zia, tu sì che mi affascini

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:48 del 09-01-2017

Sei un po inquietante....e il tuo racconto potrebbe essere il prossimo film di Tim Burton!!  Spero tu possa trovare una serenità il più presto possibile perché si capisce che la tua è sofferenza vera!! Un abbraccio.

Avatar di dariodario alle 21:58 del 09-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti