Gio
05
Gen
2017
Ebbasta...
Che tu abbia una famiglia disastrata o quella del Mulino Bianco a una cosa non puoi sfuggire durante le feste: i video, le gif, le presentazioni PowerPoint a tema Natal-BuonAnno-Befanoso.
Sono ovunque: su Facebook, su WhatsApp, su Twitter… e, pure se non hai i social, la gente te le manda per mail o te le fa vedere sul suo telefono. (“Muahahah, guarda questo: troppo forte!”)
Non c'è modo di sfuggire ai vari Babbini Natalini, elfucci, alberini Natalosi, cagnolini, gattini, pasticcetti e Befanine. Ok, uno può sempre ignorarli ma resta un pensiero che tormenta: un tuo conspecifico le ha pensate e prodotte, un tuo amico le trova carine e le ha condivise.
Quindi ti interroghi sull' intelligenza del genere umano, sulla tua capacità di scegliere gli amici e, ad un certo punto, pure sull'entità del tuo cinismo.
Domani è l'Epifania che, ormai, sta per epifania delle freddure. Ho già ricevuto sette video con vecchie nasute che volano col fumettino che dice: “Buon lavoro, collega!”
Hahaha, che ridere.
Il prossimo anno venite a mostrarmeli di persona e nel frattempo fustigatemi, altrimenti godo solo a metà.
2 commenti
Eh sì, quei video sono deprimenti. Io li cancello senza averli guardati, a chi lo ha inviato rispondo con uno standard "Buon Natale/Anno nuovo/Befana anche a te."
E sì, sono un segno della scarsa intelligenza di molte persone..ma d'altra parte, se la media dei cervelli fosse più acuta, non ci ritroveremmo il mondo mediamente scarso che abbiamo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mainstrem.
Avanti il prossimo.