Mar
03
Gen
2017
Perchè?!
Perchè le persone vivono su facebook? Che motivo c'é di sentirsi appagati su un sito web? Perchè quello è: non esiste, illusione. Con una tempesta solare diremmo addio a tutta la tecnologia sarebbe spazzata via come non fosse mai esistita. Magari.
2 commenti
Hai ragione infatti fan ridere i risvoltinati con i capelli a spazzola senza un filo di barba che pensano di attirare la VERA figa..attirano solo omosessuali, travestiti e zitelle che da ubriache ciucciano pure i pali della luce..che societá malata
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Io mi sono cancellato da due anni..aaahhhh com è bello quando la gente non sa più niente di te. stupendo..viva la privacy.
Facebook è una cagata. Io penso solo questo : se io una persona nella mia vita per un motivo o un altro non l ho più vista doveva andare cosi. Non la devo ritrovare online.
E poi io sono figo anche senza facebook. Non ho bisogno di selfie, foto ai piatti ecc. Bsogna essere persone interessanti nella vita vera non perchè "Tixio si trova a Villa D'Este"..dai su...