Lun
02
Gen
2017
Che palle!
Cazzo, mi sono passato questo Natale di cacca da solo perchè lo hai scelto tu mesi fa di farla finita, sono mesi che piango e sto male e oggi mi chiami e mi dici che ti manco e che stai male, io mi faccio piccolo così e ti ripeto che se hai intenzione di riprovarci per gradi basta che lo dici e tu come sempre mi dici di no.
Ma che cazzo mi chiami a fare???
Avevo una vita, l'ho distrutta per te, con me non ci vuoi stare più, MA CHE CAZZO MI CHIAMI???!!!
MA CHE CAZZO MI CHIAMI A FARE!!!!!!!!!!!!!!??????????????
Divento pazzo. CHE PALLE!
8 commenti
Mandala a fanculo
Tipica stronza che ti cerca per darti false illusioni e vederti piangere dietro di se.Non darle la soddisfazione, perché ricordati che volere è potere, e se ti volesse un minimo di bene tornerebbe senza far troppe parole.Non lasciarti trattare così , puoi avere di meglio.
ti sei fatto subito illusioni. errore. ti voleva rivedere e basta. anzi voleva che tu la consolassi - sto male. non sapeva che fare e ha telefonato a te.
dì di no. o di sì se ti sta bene. meglio no.
Si sta vedendo con qualcun altro... Ma è insicura, ha voluto vedere se ha ancora la "ruota di scorta"...
voleva un tagliando aggratis
Ma che razza di consigli date?
Forse ha chiamato per avere la certezza e la conferma che tu non saresti mai cambiato..Non ti chiamerà più puoi stare tranquillo se hai reagito così sarà finita per sempre tranquillo.Ci si fa del male a vicenda in una coppia ma ogni uno ha le sue responsabilità non bisogna neanche rimanere bloccati a rinvangarsi all'infinito sempre gli stessi argomenti, la vita prosegue o si sceglie di amare o di respingere e se decidiamo di respingere ci assumiamo anche le responsabilità degli addii.Della FINE
Mi sono passato...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse si è resa.conto.di.aver fatto un grossissimo errore lasciandoti e vuole rimediare.... scusa se te lo dico ma se ricapita mandala a fanculo, nessuno ha il diritto di farti soffrire cosi (anche se non ti conosco)
Cerca di riprendere in mano la tua vita e ritrovare la felicita. Ricordati che l.unica persona che ti conosce veramente bene sei tu stesso.