Dom
01
Gen
2017
I maschi sono strani
Ciao a tutti e buon anno..allora vi racconto la mia breve storia con questo ragazzo..
Da quanto ho capito forse gli piaccio perché scherziamo sempre ci prendiamo in giro mi guarda abbastanza a volte usa il contatto fisico e ogni volta me lo ritrovo sempre vicino...solamente è da un po di giorni che vedo che i suoi amici gli fanno qualche battuta e oggi è capitato che stavamo io e un amica mia e vicino lui e un suo amico..stavamo aspettando la autobus e dopo un po li sento parlare sotto voce e questo amico dice alla mia amica vicino a me se voleva che lui si mettesse vicino a lei e così è stato..però questo ragazzo(quello che mi piace) dice al suo amico no daii sei una testa di c****..
Io non so come interpretare la cosa..cioè da una parte mi ha fatto piacere perché forse questo ragazzo che mi piace a raccontato che ha una cotta per me ai suoi amici e forse ha detto queste cose al suo amico perché un po si vergognava però non so cosa pensare....un mio amico mi ha detto che fa così perché gli piaccio però non so... voi che mi dite??
4 commenti
è un mistero. non ho mai sentito una storia del genere. voleva che lui si mettesse vicino a lei. e perché? è un mistero.
Per me voleva fregarti la merenda.....
L'autobus per la scuola materna?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Voi che mi dite?
È cotto. Mangialo