Sab
31
Dic
2016
Senza Titolo
Salve,
voi credete nelle forze magiche?
Credete nelle pozioni/fatture d'amore?
Da bambina ho sempre avuto dei problemi con questo tipo di cose.Vengo da due nonne particolari, che mi hanno trasmesso questo dono. Facevano sedute e altri riti
Arrivo al dunque: ho sempre fatto sortilegi benevoli, ma stavolta vado avanti a fare legamenti d'amore.Il primo,abbastanza blando è riuscito come al solito;ma ora ho fatto un legamento con i contro ****!
Stavolta credo di aver fatto un disastro, mi pento, non so cosa mi abbia spinto a praticare.
Lui mi ha sempre detto che ha sempre avuto un po' di paura di me e di queste cose,perchè crede che esistano persone con una sensibilitá diversa che riescono a fare certi tipi di pratiche e dai miei occhi lo vede!
Dice sempre che ho qualcosa di magico,di magnetico e ne è intimorito.
Non voglio essere giudicata male, nè desidero avere commenti stupidi, ma costruttivi senza epiteti o che parlino di inquisizione.
A volte mi vergogno di quello che so fare e da una parte vorrei non averle mai ereditate, ma dall'altra no,perchè questa è la mia natura.
Ho paura di non saperlo più gestire, di essermi fatta sfuggire di mano la faccenda. Già mi è capitato; persone che mi hanno preso in giro che nel giro di pochi minuti hanno subito qualcosa di negativo, ho persino visto spiriti.
Non è una trollata,vorrei solo un consiglio perchè ora non so cosa fare e come avrete capito non ho nessuno con cui parlarne. E magari se qualcuno tra di voi sa come sciogliere un legamento d'amore perchè io non so come fare.
Grazie per l'attenzione
19 commenti
Ci credo eccome ...ma non ho mai praticato questa roba
ci credo...
-Non è una trollata
fidati di me, disse pino la lavatrice
-Grazie per l'attenzione
anche questa firma l'ho già vista prima
-voi credete nelle forze magiche?
perché dovrei credere?
E concludiamo l'anno con un po' di demenza, che ci sta sempre bene.
Vai dall'esorcista hai attirato potenze diaboliche te lo dico con sincerità
Non voglio essere giudicata male, nรจ desidero avere commenti stupidi
Per me sei solo una fe... Ahhhhhh, che male alla pancia, aiuto! Non riesco a muovermi, oddio... Muoiooo................. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... ...
@soldato... Cazzarola... Dici che mi devo ricredere?? ๐๐๐๐
Oh mamma... questa "cià i poteri" veramente!! ROTFLOL
"Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco me battizzo contro il malocchio. Puh! Puh! E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa ché sa dall'innominéto" (cit.)
Ecco fatto! Non si sa maiii ๐๐๐
Io sono credente... (credo.... Hahahahahahaha), nella Bibbia è scritto che l'uomo (ma penso si possa estendere alla donna) non può ne benedire ne maledire... Per cui se tu mi chiedessi di scegliere tra un malocchio ed un pugno... Sceglierei il primo di sicuro.
Se sai fare una legatura, non puoi non sapere come scioglierla. Se così fosse, vorrebbe dire praticare con superficialità e la cosa non può che risolversi negativamente. Non s'influisce sulla vita delle persone per trarne vantaggio, PRIMA REGOLA. Non si pratica senza conoscere esattamente le conseguenze, SECONDA REGOLA. La pratica ha un prezzo e bisogna saperlo pagare, TERZA REGOLA. Non si parla della pratica, non si pubblicizza. Sono cose che dovresti sapere meglio di me. Riguardo a ciò che capita a chi si prende gioco di te...al tuo posto starei molto attenta alle presenza che mi circondano, la pratica le evoca. Il consiglio dell'esorcismo, non lo sottovaluterei.
Condivido sulla trollata.
Ragazzine insicure che praticano riti più o meno magici e cose più o meno spiritiche-energetiche-paranormali (wiccan per esempio) di vario genere purtroppo ne esistono a flotte.
Quando dicono di aver visto pure spiriti o altre cose strane sarà anche vero, e il mio rimedio contro questa gente è semplicemente ignorare la loro esistenza e considerare qualsiasi incantesimo che possano fare inferiore al libero arbitrio che Dio ha donato a ciascuno di noi.
Libero arbitrio è dono Divino, e dunque più forte di qualsiasi imbrigliatura magica impasticciata della prima cretina di turno.
@bardei fossero solo ragazzine... Stendiamo un velo pietoso, vah... Ciao
Uhmmmmmmm.....probabilmente è una trollata, si...
Non credo sia fake... Rientrano tra le cose "indicibili" che si dicono. Qui... Va bene avere una propria idea ed esporla, e finché non si sconfina nel penale dovremmo esimerci dal giudicare la persona che si sfoga , che sia fake o no.
So benissimo di averlo fatto anch'io nel passato... Parlo del giudizio su chi si sfoga, per cui prendetela come autocritica, per quanto mi riguarda.
Riguardo a quello che ha detto lacrima nel primo post... Prendo talmente sul serio quello che ha detto (e che non ha detto), che ho qualche riserva sul fatto se sia questo il posto dove parlarne.
x gagenore - lacrimadelcuore
anch'io ho preso sul serio il discorso di lacrima. di sicuro lei ci crede. ma non ci credo io del tutto.
si parla di pratiche segrete e di conoscenze occulte - occultate. come si può saperne qualcosa se non siamo dell'ambiente?
il proverbio dice
los que hablan no saben, y los que saben no hablan
chi parla non sa e chi sa non parla.
secondo questo principio è impossibile avere info che non siano fuffa. non credo assolutamente alle tre regole del buon stregone o della buona strega che ci ha ricordato lei.
PRIMA REGOLA. Non si pratica senza conoscere esattamente le conseguenze, SECONDA REGOLA. La pratica ha un prezzo e bisogna saperlo pagare, TERZA REGOLA. Non si parla della pratica, non si pubblicizza.
queste chi l'ha scritte, Bernacca? o è una serie TV? oppure te le hanno insegnate dei maghi veri? ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
Facci sapere, lacrimadelcuore.
PS: non te la prendere con me, io sono tuo amico, ricordi? ๐ ๐ ๐
Correzione - avevo saltato una regola, sorry.
Non s'influisce sulla vita delle persone per trarne vantaggio, PRIMA REGOLA. Non si pratica senza conoscere esattamente le conseguenze, SECONDA REGOLA. La pratica ha un prezzo e bisogna saperlo pagare, TERZA REGOLA. Non si parla della pratica, non si pubblicizza.
Old...le regole del buon senso ๐
e cmq auguri ๐โค
Credo che solo chi fa un legamento possa scioglierlo, dovresti vedere come lo hai fatto (quindi ripercorri i tuoi passi) e magari su un blog o forum di wicca chiedere (spiegando come lo hai eseguito) come poterlo rompere. Mi spiace non poterti consigliare di più.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No, non ci credo. È semplicemente autosuggestione o un'insieme di casualità, secondo me. Anche perché se davvero esistessero, avremmo risolto la maggior parte dei nostri problemi, non trovi? Crederci è soltanto un modo come un altro per cercare di lenire le nostre sofferenze... Per sperare che l'altra persona che amiamo o odiamo sia costretta a fare o subire il nostro egoismo. Non possiamo obbligare nessuno ad amarci come non siamo in grado di controllare, attraverso una formuletta magica, gli eventi malevoli per nostra pura sete di vendetta. Dai su, non sei fata Morgana, rassegnati! ;-p