Ven
30
Dic
2016
Amore finito per una bugia
- Mi ero follemente innamorata di un ragazzo,era il mio primo amore.Eravamo una bellissima coppia,tutti erano invidiosi di noi.Io avevo completemte perso la testa per lui,ed anche lui sembrava esserlo.Lui era il tipo di una botta e via,aveva 20anni ed un unica relazione seria.Da quando stava con me era diventato un bravo ragazzo.Non era uno al quale piaceva dimmostrare i sentimenti ma gli si leggevano in faccia.Io ormai dopo due anni che gli sbavavo dietro decisi di smettere di pensare a lui,si diventa una specie di migliori amici,mi trattava come una sorella mi sentivo protetta.Un'giorno guando ero acasa sua lui improvvisamente mi bacia,io tremavo come una foglia perche non sapevo dare un bacio vero.Da lì parti tutto,io ero felicissima,mi sentivo completa e protetta.Con lui ho perso la mia verginità e non me ne pento,e stata la cosa piu giusta che ho fatto.per tre mesi sono stata benissimo con lui.Ma quando era riuscito a trovarsi un lavoro le cose erano cambiate lui non mi scriveva piu non ci so vedeva piu.Lui diceva che era stanco dopo 12 ore di lavoro andava a letto...Inomma il tempo passo e arrivo il compleanno della mia migliore amica che si sentiva con uno ...allora si organizzo una giornata al fiume noi quatro io e il mio rgazzo e la mia migliore amica con il ragazzo con qui si sentiva.Fu una giornata stupenda.Ma i miei sentimenti verso il mio ragazzo era un po cambiati..Dopo qualche giorno la mia miglior amica aveva deciso che quel ragazzo non faceva per lei e allora lo lascio,ma si rimase in contatto tutti ervamo amici.Dopo qualche mese l'ex della mia miglior amica mi dice che mi deve parlare.Il fatto era che il mio ragazzo ando una sera in discoteca senza dirmi nulla,quella maledetta sera lui aveva bevuto si era infilato in una rissa e mi ha tradita....ecco cosa mi doveva dire.Io non ho voluto nemmeno avere le prove gliolo detto e l ho mollato.Vi giuro che stavo malissimo.Lui continuava a dire che non è vero,ma non volevo piu sentire nulla dapparte sua.Dopo qualche giorno invede di stare a piangere decisi di uscire con l'ex della mia migliore amica ed ecco che stiamo per fare 8 mesi da quando stiamo insieme,sono felice mi sento amata e protetta.E' una persona stupenda. Solo che mi manca parlare con lui, l ho amato tantissimo ,è stato il mio primo e unico vero amore.Avvolte penso a lui provo ancora qualche sentimento anche se minimo!
4 commenti
HAHAHAHHAHAHHA
Solo che mi manca parlare con lui, l ho amato tantissimo ,è stato il mio primo e unico vero amore.Avvolte penso a lui provo ancora qualche sentimento anche se minimo!
Uno dei finali migliori del 2016: mi manca talmente tanto che minimamente "avvolte" lo penso.
Lo so che che scorretto ridere degli sfoghi altrui, ma questo contiene elementi così surreali.... come quando inizia dicendo: "tutti erano invidiosi di noi". Ma che? Daverodavero?
Per una bugia 😲?? Ci credi ?? Solo scuse
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Non ho capito qual'é la bugia... Quella del presunto tradimento del primo ragazzo, o quella del presunto tradimento del secondo ragazzo?