Ven
30
Dic
2016
Senza Titolo
Vorrei avere la percezione che sei stato uno stronzo bipolare con qualche trauma infantile o forse adolescenziale o forse senza nessun trauma...semplicemente un pazzo, bipolare psicolabile...o forse un ragazzino che si finge uomo e non sa cosa vuole..opure stringiamo il campo...un ragazzo che ha voglia di...senti non c la faccio a scendere ai tuoi livelli ...do un senso alle parole...do un senso al sesso..all'amore...mi hai preso in giro e lo sai anche se mi accusi del contrario...c'è solo una cosa che mi hai detto più volte e che è l'unica verità ? Tu cosa vuoi? Coda ti blocca? Coda vuoi davvero? Continuo a domandarmelo..continuo a ripetermi che sono una donna di 26 anni...ma cazzo forse anche in questo avevi ragione mi sento poco più di una ragazzina con le stesse paure e insicurezze sul mio corpo ,sul mio futuro...Con una paura costante della morte,della fine...Mia di mia madre e di mio padre che odio e allo stesso tempo amo nonostante il male...una paura di non vivere sprecare...ho avuto paura di perderti..a volte anxhe che morissi da un momento all'altro e ti giuro che non so xhe cazzo è successo nel.mio cervello...Ti alzi una mattina e hai un nodo in gola e ti fa schifo la tua vita e ti rendi conto che stai cercando ossigeno disperatamente...Ti senti un peso enorme sul petto..un apnea eterna...e credimi è assurdo anche per me pensare che si arrivi a tanto...mettersi a piaGere per una guerra dall'altra parte del.mondo...per persone che non conoscerai mai..piangere senza un vero perché o forse perché dopo tanti anni è come se si fosse squarciato un velo...Non lo.so...Non mi sento degna di questa vita..non mi sento degna di questo dolore inutile...e mi sono persa perché io ero grata di tutto ciòc He avevo ora invece non rieso più a vedere la bellezza.
E hai ragione tu...Mia madre mia zia i miei amici...basta sogni...basta...prenditi la laurea che sei già fuoricorso e avrei tutti i motivi del mondo ma è una colpa enorme l aver sprecato questa opportunità ...pensa a chi non ha potuto studiare. .e poi...lascia perdere lui..lascia perdere me è pensa alla tua vita..fatti una vita...sposati fai figli. ..levati dalle palle e sopravivi come tutti.....anche se nkn è quello che vuoi...anche se nn realizzera te stessa...vai avanti.
Beh..avrei voluto che mi avessi capito. ..ma so che forse era troppo anche per te ..o forse non volevi..non ero abbastanza...Me l hai detto più volte ...stupida...idiota...cretina...e lo sono..Perché voglio credere nell'amore nella bellezza e nelle luce .
Ti auguro il meglio l ho fatto già altre volte ...io sto male lo sai..tu mi hai già dimenticata..io non potrò mai...Perché sei stato il primo uomo che mi ha spogliato il corpo e l 'anima..Perché ho creduto in noi..Perché la sera del nostro primo bacio sono stata ad un passo dal toccare il cielo perché ero finalmente donna..e si può essere donne anche senza un uomo ma è stato chiaro dal primo sguardo...ho cercato te in tutti questi anni..eri la mia metà. ..quello che min mancava. ..e in tutte ste cazzate non c ho mai creduto fino a quel giorno...io vorrei potessi leggere tutto questo...vorrei che ti importssse di me..vorrei essere me stessa...vorrei tornare la donna che ero..ma non so più niente..
Vorrei pensare di meno...essere meno pazza paranoica...racchiudono tutto sto scempio dicendoti...P. mi manchi.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vivere di ricordi? No, schiaccia il tasto reset una buona volta.