Mar
27
Dic
2016
Soffro...
Che palle…
Pur essendo il un mondo con più di 6 miliardi di persone mi sento solo, non ce la faccio più!!
Mi sono stufato di questa vita! Mento, troppo, sulla mia vita, su di me... Faccio promesse che non mantengo! E un semplice “scusa” non basterebbe, detto da me sarebbe comunque finto!
Tutti mi vedono che sorrido e che sono felice ma non è vero!!
Soffro... molto, troppo!
Tutti dicono che non devo essere così che devo cambiare! Ma non ci riesco!
Sono cosi e ci rimarrò! E più mi ripetono la stessa cosa più sto male, loro non capiscono niente!
Mi prendono in giro, ci sono persone che dicono di volermi bene! Ma dopo un giorno quelle persone spariscono! Non sto quasi più dormendo, non ci riesco, perché penso... E se dormissi sarebbe inutile, non riesco a sognare e riposarmi non servirebbe a nulla... Sarei stanco comunque, stanco di tutto questo...
Mi vorrei buttare e non pensare più a nulla.
7 commenti
Non farti del male prova a frequentare gente nuova. Prima o poi si incontrano persone che condividono i nostri interessi e questione di tempo iscriviti ad un corso fai volontariato aiuta un vicino di casa... Se iniziamo a pensare agli altri prima oppi qualcuno ricambierà
christian filosofo...😀...meglio un animale di molte altre persone...ha ragione...
interessante. abbiamo un bugiardo patologico in crisi. e anche tanto. non farti del male. e poi saprai da solo come ridefinire il tutto.
Perché le scuse siano accettate la cosa più importante e far capire che non ripeteremo il medesimo errore .... Accompagna le scuse con un biglietto, dei fiori o quello che pensiamo possa desiderare... Una cena al ristorante ad esempio, telefonate romantiche.... Per farti amici frequenta diverse compagnie ci sono altre persone sole....davvero non farti del male !!!
Invece che stare a farti mille seghe mentali, vai a fare volontariato dove c'è gente che non ha più occhi per piangere. Vedrai che la voglia di buttarti ti passa.
@Soldato
Quoto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scopri l'acqua calda,se vuoi compagni adotta un cane,le persone servono ad occupare il tempo quando ti annoi