Mar

27

Dic

2016

Anno nuovo vita nuova

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

diciamo di sì, a volte mi sento proprio un Fesso.Il fesso che chiede al titolare se può andare in bagno, il fesso che saluta appena entra in un negozio e nonostante l'indifferenza o maleducazione del commesso continua ad essere gentile.Il fesso che cerca sempre di non incazzarsi perché ha paura di essere fuori luogo.

Sono lo stesso fesso che dice ancora "Per Cortesia, Grazie molto Gentile, Gradirei, Per Favore, Prego Faccia Lei, Chiedo  Scusa ecc ". 

Sono quel tipo di persona che se cerchi di rompermi le palle, faccio finta di nulla.La stessa persona che se dici qualcosa di offensivo verso la mia famiglia o la mia ragazza, ti risponde "non mi pare il caso di offendere/non offendere per favore/non ti permettere".Sono quello che pure di tenerti buono, faccio ciò che dovrebbe essere un compito tuo.

Sono il classico buono ma coglione, ho passato un po' di anni della mia vita a far casini e ad attaccar grane per nulla, tanto che ora per paura di tornare come prima, mi faccio mettere i piedi in testa.Sono stufo cazzo. La gente mi dice che il mondo dovrebbe essere più come me, che la gente dovrebbe essere così.Ma vaffanculo.Addirittura l'ex della mia ragazza si è fatto vivo tre volte ed io non sono nemmeno andato a fargli capire che se ne deve stare per i caZi suoi.Quest'anno tiro fuori le palle.

9 commenti

Eseere educati non è cosa da fessi, credi ad un "fesso" che si comporta in modo cortese come te. Ma non passare dall'esser gentile allo zerbino di turno. Quando serve "escile" 'ste palle. 

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 10:08 del 28-12-2016

Basta una semplice frase:"sono educato,non fesso. Ti prego di smetterla o potrei diventare maleducato oggi. "

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:37 del 28-12-2016

sei un Fesso

Avatar di bardeibardei alle 11:45 del 28-12-2016

Non lo sei c'è ne fossero di gente come te...al mondo d'oggi nessuno presta più attenzione agli altri. L'educazione e il senso civico non s'impara più. Non metterti al pari degli. ... e per la tua ragazza forse avere una persona che si fida di lei vale più le volte che sente il suo ex. Prima di dire o fare qualcosa con l'ex parlane con lei in segno di fiducia. Buone feste

Avatar di veronica0veronica0 alle 13:14 del 28-12-2016

va bene così. ti sei evoluto. c'è qualcosa nel tuo passato che ti ha fatto fare questa scelta. la violenza la conosci. ci si muove quando è necessario. e ultimamente ti girano. take it easy. se succederà vuol dire che ti conosceranno com'eri.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:07 del 28-12-2016

Tira fuori le palle ma non ti snaturare. Sei una brava persona 👍🏻

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:14 del 28-12-2016
Cane di paglia

 

Guardati "cane di paglia" , soprattutto per quanto riguarda l'argomento fidanzata ed ex...   

 

 

 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Cane_di_paglia

 

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:06 del 29-12-2016

Famoso film con un Dustin Hoffman dei primi tempi.

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 11:11 del 29-12-2016

grande film davvero. approvato. e trova la versione uncensored. no censura is always meglio.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:11 del 29-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti