Sab
15
Gen
2011
Non tirano la catena del bagno!!!
Voi dovete dirmi da chi avete imparato quell'orribile, incivilissima abitudine di non tirare la catena quando fate i bisogni liquidi. è una cosa assurda, e avete provato a trasmetterla anche a me, tu avanzando la motivazione che l'acqua si consuma, e tuo marito dandoti ragione.
ma E' una cosa ASSURDA, vi rendete conto??? TU, STREGA ZOZZONA CONTADINA ti rendi conto di quanto è assurdo non tirare la catena di un water dove ormai si sono accumulate cinque pisciate diverse? che ormai l'acqua è diventata ARANCIONE ed emana certi miasmi che nemmeno un vicolo di parigi fine '600??? e ti rendi conto di quanto sia assurdo a 60 anni suonati pretendere che io ti lasci libero il bagno pure se sto facendomi i cavoli miei - facendo la ragazzina pretenziosa e lagnosetta come ti stesse scoppiando la vescica e fosse una questione di vita o di morte, praticamente entrando di corsa e sedendoti sul water a porta aperta, chi c'è c'è - e poi, appena ti avviso di ricordarti di tirare la catena, mi dici "ma tanto la faccio nel bidè!".
il problema è anche che certe volte effettivamente la fai nel bidè! nel bidè dove poi io mi vado a lavare le parti intime con i miei detergenti intimi (che tu non usi mai e non hai mai usato tanto che ancora mi chiedo se tu conosca la pratica del cunnilingus, dato che credo nel tuo caso ci voglia qualcuno affetto da anosmia o da coraggio sconsiderato). sei una SCHIFOSA, proprio una contadina primitiva rozza schifosa, le tue origini villiche si riconoscono alla perfezione.
a casa mi considerate una fissata permalosa, ma io sono FIERA di non farla nel bidè e di tirare la catena ogni volta (e di usare i detergenti intimi). sono fiera di usare il deodorante che nessuno di voi usa, sono fiera di depilarmi (tu sei e rimarrai una scimmia a vita, al mare mi vergogno quando passi col costume e i pelacci neri a ciuffi sotto le ascelle)e sono strafiera di lavarmi i denti tre volte al giorno, di passare il filo interdentale la sera e di truccarmi bene quando esco!!! TUTTE COSE CHE TU NON FAI PERCHE' CREDI DI AVERE ANCORA 12 ANNI E DI POTERTELO PERMETTERE!!!
3 commenti
Ma stai parlando di tua madre?
Anche a me fanno troppo schifo certe cose che fa lei!
Ahaha!
applausi!
una perla!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fantastico sfogo
ADORO questo sfogo! Anche a me schifano le persone ignoranti e rozze, e non ritengo affatto di essere altezzosa o permalosa, é una questione di stile...non tutti ce l'hanno.
Mi piace davvero come hai formulato lo sfogo, brava!!