Sab

24

Dic

2016

Condannato all'infelicità..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono sicuro di essere stato maledetto da qualcuno.. la mia vita non mi piace, cerco continui modi per evadere, non mi piace il fatto che ci sia pochissimo spazio per il piacere, per l'eros.. io che sono sempre stato un passionale dentro mi ritrovo a vivere single da anni, non riesco ad invaghirmi di nessuno, mi piacciono gli uomini.. gli ho sempre amati e allo stesso tempo temuti.. mi piace il maschio vero però, non le checche da distoteca. Io amo l'uomo, amo il suo corpo scolpito, amo la sicurezza che mi da.. tutte cose che io non sono, ero carino un tempo, piacente molti/e mi chiedevano di uscire, poi a causa di un innamoramento corrisposto ho iniziato a ingrassare e imbruttirmi tantissimo.. ho 23 anni ma ne dimostro almeno dieci in più dicono.. ho ancora un bel viso, ma un fisico completamente sfatto e non ho neanche voglia di fare piscina/palestra e mettermi in gioco.. però poi pretendo che mi notino i soliti uomini fighi, palestrati e corteggiatissimi che ovviamente non sono interessati a un tipo come me.. vorrei provare tanto delle emozioni forti, mi sento spento

2 commenti

Rimboccati le maniche

datti da fare, vai in palestra e datti da fare.In primos concentrati su te stesso.Sei troppo giù, se ami te stesso, anche gli altri ameranno te.La gente riesce a captare ciò che sei, se sei un triste ti eviteranno, se sei in armonia Tutti  ti vorranno.Poi pensa al fisico, fidati che ti trasformerai.Dentro e  fuori.In bocca al lupo.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 13:27 del 25-12-2016

Quello che mi da più fastidio è il fatto che spesso mi umilio anche per colpa di alcuni uomini.. mi chiedo come faccio a ridurmi a rincorrerli. La mia vita è fatta di rinunce, vivo come un monaco, non so magari ha anche un senso questa vita ma per me no.. odio le limitazioni che ci impone la vita.. perchè se mi piace un uomo non posso andare lì e prendermelo.. perchè l'uomo in questione deve fare sempre il difficile, il prezioso il belloccio della situazione.. ma soprattutto perchè do' così tanta importanza a queste persone... dovrei ingnorarle perchè questo si meritano.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 26-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti