Ven
23
Dic
2016
Non ho parole
In compagnia ho conosciuto questo ragazzo, amico di amici, che ha dimostrato subito interesse per me. Abbiamo fatto tre uscite con tutto il gruppo, e successivamente un paio da soli. E' chiaro che in così poco tempo non si può conoscere una persona, ma il suo comportamento mi ha lasciata davvero basita. Durante le nostre uscite mi aveva raccontato di questa ragazza con cui è stato per parecchio tempo, che si erano lasciati ma si sentivano spesso perchè dopo una relazione lunga e seria non si può troncare di netto. Non ci ho visto nulla di male, anche perchè leui aveva detto che non provava piu' nulla per lei da un pezzo e a me diceva che si sentiva rinato da quando mi aveva conosciuta. Ci siamo salutati con un bellissimo bacio alla fine della seconda uscita, ripromettendoci che ci saremmo rivisti molto presto...e poi lui è scomparso. Gli ho scritto un paio di messaggi, nessuna risposta. L'ho chiamato un paio di volte, nessuna risposta. A quel punto ero preoccupata fosse successo qualcosa, ma sono stata al mio posto perchè non volevo apparire pesante. Dopo qualche giorno chiedo notizie di lui ad un nostro amico in comune e lui mi dice "non dovrei dirtelo, ma non mi pare che lui si stia comportando in modo corretto per cui te lo dico: E' tornato con la sue ex".
Da qual momento sono senza parole. Sono schifata dal suo comportamento, quanto puoi essere meschino ed infantile a scomparire senza dire nulla? Non dico che mi dovesse qualcosa, è chiaro, ci conosciamo appena. Ma dal dovermi qualcosa al pensare di poter trattare così una persona, secondo cosa gli conviene.... non so cosa dire. Mi sento stupida perchè mi sembrava anche un ragazzo a posto...
6 commenti
eggià, dai retta ai nostri nick: siamo la voce dell'esperienza. certe cose è meglio scoprile prima che poi. e eviti di scoprirne altre peggiori dopo.
Mi associo a Vecchio dentro. Meglio così...
Grazie per la comprensione, sono l'autrice dello sfogo
Per fortuna riesco ad essere forte abbastanza da stare al mio posto, tanto sono certa che prima o poi la ruota girerà da sè. Sono grata sia successo prima di rischiare di prendermi seriamente, ma non riesco a non sentire quell'amaro di fondo. Onestamente mi sento anche dispiaciuta per lei, la ex/non piu' ex, che chiaramente non ha la minima idea dei retroscena che mi riguardano. Non intendo essere meschina ai suoi livelli, e gli va bene che non sono infantile e vendicativa, altrimenti ci metterei due secondi a contattare lei per dirle con che razza di bastardo è ignara di stare. Ma me ne sto buona tirando un sospiro di sollievo al pensiero di ciò che ho scampato per un soffio.
Veramente ti stupisci per un comportamento così? Sei stata fortunata allora.
"Non dico che mi dovesse qualcosa, è chiaro, ci conosciamo appena."
invece si che ti deve qualcosa. Quello che chiunque (indipendentemente dal bacio e dai sentimenti) deve al prossimo un minimo di educazione (un po come quando si chiede permesso prima di superare due persone che ti stanno davanti ma sono piu lente di te ostruendoti la strada)
Quindi hai tutte le ragioni ad essere incazzata.
Solo fattela passare non ne vale la pena rovinarsi el feste.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Meglio così
Col passare del tempo, in un'ipotetica relazione con lui, avresti potuto scoprire di peggio riguardo la sua persona.