Gio
22
Dic
2016
Confusione sentimentale
Io e C siamo sempre stati molto intimi fin dall'infanzia quando ci siamo conosciuti.
Io mi sono trasferito e ci siamo un po' persi di vista e abbiamo smesso di sentirci per un po' di tempo. Circa un anno fa sono riuscito a ricontattarla e ogni tanto ci scrivevamo e un giorno mi confessò che mi desidera da sempre e per me era lo stesso.
Due mesi fa ho conosciuto A e abbiamo cominciato a frequentarci anche se non siamo mai arrivati ad avere niente di ufficiale. Sempre nello stesso periodo io e C abbiamo cominciato a sentirci sempre più spesso, praticamente tutti i giorni.
C sa di A e quando viene fuori l'argomento mi incita a buttarmi ma sono molto timido e non ho il coraggio di farlo nonostante A mi piaccia moltissimo, però C continua a dirmi che gli manco, che vorrebbe che fossi lì con lei, che ancora mi desidera e anche per me continua ad essere così, spesso capita che ci mandiamo messaggi spinti.
Io amo A ma allo stesso tempo amo C, sono confuso. A volte mi viene il dubbio che uno dei due amori sia solo un surrogaato per cercare di compensare l'altro.
4 commenti
Prè...hahahahahahhahaahah
scherzi a parte con due nomi fittizi si sarebbe capito meglio. onestamente mi sono perso.
C è solo una fantasia lontana nel passato, un ideale che si è creato nella tua testa anche perchè rientra nella tua safe zone (vi conoscete, ti conosce nel bene e nel male etc etc)
A invece è concreta, reale, però rendere le cose "serie" con lei richiede una decisa dose di coraggio, la capacità di mettersi in gioco, la forza di accettare un eventuale fallimento.
C cmq non ci sta benissimo di cervello...ti vuole, ma ti incita a stare con l'altra e cmq non fa nulla per averti realmente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dati gli elementi del problema, calcolare la lunghezza di una linea che unisce A e C. Il risultato รจ l'equivalente della circonferenza di due palle.