Dom
18
Dic
2016
Senza Titolo
sono stanca e mi viene da piangere. sono stufa di questi mille tizi dementi che mi chiedono di uscire e insistono e insistono e poi spariscono nel nulla, lasciandomi nell'angoscia a chiedermi cosa ho sbagliato e cosa c'è in me di tanto disgustoso e inaccettabile da indurre qualcuno a scappare senza nemmeno una parola di spiegazione. Mi viene da piangere e penso che starò sola per sempre, sono stufa di gente che ti illude, ti usa e ti abbandona. fate schifo!!!! avete almeno una cazzo di idea di cosa vuol dire giocare con i sentimenti delle persone?!?
forse ci sono persone naturalmente portate per stare con gli altri, che hanno tanti amici e sanno come fare funzionare le relazioni, bè io non sono tra questi. io sono troppo sensibile, isterica, insopportabile per stare con gli altri. sono troppo diversa e sto bene da sola. non mi combino con nessuno.
perchè sono così sbagliata e fatta male
10 commenti
anche io mi facevo sti complessi quando ho capito che ci sono persone che ti usano e ti buttano mentre le altre ti usano ma non hanno il coraggio di buttarti
In che senso ti usa? Ti hanno portato a letto? La conoscenza finisce se non ci sono i presupposti per andare avanti! È facile mettere la colpa agli altri, ragiona su te stessa, fai sicuramente degli errori. Forse corri troppo o sei fredda , può darsi che fai discorsi irritanti. all' inizio ci vuole solo superficialità e leggerezza perché non ancora vi conoscete ..
Non capisco chi scrive per riempire solo del suo NIENTE uno sfogo. Non hai consigli da dare? Stai zitto!!!
Heremit questa società è "fatta" di mordi e fuggi. E più cerchi qualcuno che riempia le tue giornate e i tuoi pensieri più troverai persone che se ne approfittano di questa tua debolezza. Sposta la tua ricerca su te stessa, suoi tuoi interessi e le tue passioni e, forse, saranno questi a darti quel qualcuno che con te vuole condividere molto di più di un'ora, di un giorno o di un mese.
In bocca al lupo.
non capisco chi scrive per rompermi il cazzo.....non sei il mio tipo te l'ho già detto,comunque alle tue banalità forse effettivamente è molto meglio il silenzio
Se le mie son banalità le tue che cazzo sono?!?!?
Scrivi meno e lavora di più...barbù!!!
Protagonista
S.I.C.
Bye
Nella prima parte dello sfogo ti lamenti che vieni lasciata e nel finale dici che stai meglio da sola.....boh
Adesso non é che, perché finora hai incontrato solo cretini, tu debba buttarti giù in sto modo. Cerca di essere piú postiva. Non sei sbagliata, essere sensibili è una qualità, non un difetto o un dramma. Rilassati quando stai assieme alla gente, cerca di non caricare le amicizie e le relazioni di troppe aspettative e sorridi. Ti abbraccio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tutti i tuoi sfoghi portano come denominatore comune la solitudine,l'ansia,ti autoconvinci che stai bene da sola ma sai che non è vero...non ho nessun consiglio da darti.