Ven
16
Dic
2016
Troppi anni
Vorrei farmi una collega che ha 30 anni di meno ma solo a pensarci mi sento un porco schifoso. Il problema è che anche lei sembra ricambiare e alterno momenti in cui perdo tempo a fantasticare di farmela e altri in cui mi vergogno profondamente di me stesso. Da quando c'è lei andare al lavoro non è più così uno stress, quando me la trovo davanti che mi fissa e ricambia sorrisi non so che pensare e quando devo parlarci e la sfioro gesticolando non si scansa, mi sta sempre attorno. E' troppo troppo troppo giovane e io troppo vecchio e imbecille.
12 commenti
quando me la trovo davanti che mi fissa e ricambia sorrisi non so che pensare
Forse le ricordi suo nonno. O Babbo Natale.
Io e mio marito abiamo 23 anni di differenza. L amore non ha etá.
scusa marina ma quì, esattamente in quale punto dello sfogo si parla d'amore.
Invitala e cena e poi scopala!
Come quando gage??? quando dice che la sfiora gesticolando!!! poi corre in bagno e gesticola con la sua pelle di daino però sempre d amore si tratta!!!
hahahahaha... ho avuto un momento di sconcerto... mo che è sta pelle di daino... hahahahaha
gesticola con la sua pelle di daino
LOL
tipo la zampa di coniglio portafortuna? quella da tenere in tasca e accarezzare per allontanare la sfiga?
Certo che fai schifo non dovresti neanche pensare certe cose...potrebbe essere tua figlia
Comprendo, ma non è mia figlia ed è maggiorenne, ma te gli ormoni li hai chiusi nel cassetto e hai buttato via la chiave?
Se sei sicuro che è interessata a te e non a una posizione lavorativa, provaci...facendo i dovuti scongiuri per una eventuale ritorsione, visto che portandotela a letto passeresti per quello delle molestie sul lavoro e lei la vittima.
Quasi quasi è meglio la pelle di daino..
una mia vecchia amica si faceva SOLO uomini matiru..è stata con uno di 52 e lei ne aveva 25.per parecchio tempo. se piace a lei..daglielo! naturalmente..non vedo perchè devi farti problemi. ci sta!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...e sposato?