Gio
15
Dic
2016
Senza Titolo
Ho bisogno di un consiglio. .asternetevi da giudizi , cattiverie e commenti sarcastici..
Ho 26 anni...sto vicevendo da più di un anno una situazione assurda..ho completamente perso la testa e questa mi ha portato a commettere una serie di cazzate..dal scappare di casa all'abbandonare gli studi..a litigare con amici ...a mettermi in casini assurdi con i miei e davanti a tutta la città in cui abito.
Nn mi drogo,non fumo...sono sempre stata una brava ragazza.Ma alla soglia dei 24 anni una voce in me.si è fatta sempre più insistente...avevo l'impressione è ho l'impressione di non vivere...lo studio che honsempre amato mi ha cominciato a pesare..mia madre che per 5 anni non mi ha fatto respirare tra problemi suoi e continui litigi e scene assurde con mio padre ...divorziati da anmi. .gli esami..Un ragazzo che si è interessato a me e con cui ho fatto sesso per la prima volta..ma che dentro di me honsempre avvertito non mi volesse davvero nonostante abbiano continuato a sentirci per molto tempo ma che ha solo.contribuito a destabillizarmi..
Mia madre non solo non mi ha capito e non ha rispettato i.miei spazi intromettemdosi nella mia vita,ricattandomi portandosi da medici per farmi curare di depressione quando la depressa è sempre stata lei..litigi. ..grida...e spiacevoli episodi con le forze dell'ordine a causa sua...senso di vergogna abbandoni da parte di amici parenti e da parte di questo ragazzo di cui ero e sono innamorata...altre situazioni di persone che mi sono state vicine ma.che mi hanno solo usato per loro problemi mi hanno totalmente distrutta..ormai passo le giornate a letto. Io che amavo studiare fare sport uscire...vedere gente...odio e ho paura di tutto...mi danno fastidio i rumori le.luci...
Mia madre mi fa stare solo male...mio padre ha un'alta vita e non ho un lavoro al momento in quanto abito in un piccolissimo centro.
Non ho le forze per continuare a studiare a volte neanche per mangiare..dormire mi è impossibile. .dormi poche ore a notte...Non mi riconosco più...Non so chi sono...ho paura...psicologi psichiatri sono stati solo lo strumento in mano a mia madre per d'ore che ero pazza e che dovevo curarmi..mi voleva dare.medicine che per fortuna non ho mai preso...Non so come uscirne...Non so dove andare e no ho nemmeno le risorse economiche...tranne l assegno di mio padre di 250 euro al mese .
Ho pensato di farla finita...ma amo la vita.Avevo tanti progetti i testa..mi sento tanto sola...io che amavo stare sola .con me stessa.Mi manca la mia vera me.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tesoro ti consiglio vivamente di prendere in considerazione una terapia psicanalistica profonda perchè hai un disturbo della personalità dovuto ad un distacco affettivo molto forte. Non è colpa tua e ci sono varie struttue pubbliche gratuite che ti possono aiutare. Informati, sei ancora in tempo a farti curare; fallo velocemente altrimenti questo disturbo ti rovinerà la vita per sempre. Io ho conosciuto una ragazza come te, con la tua stessa esperienza, a 40 anni ora è rovinata per le stesse problematiche, perchè ha aspettato troppo tempo! Datti da fare ora, non domani, non avere paura e stai vicino, apprezzandole, alle persone a cui vuoi bene davvero. Rivolgiti a papà piuttosto! Ciao.