Mer
14
Dic
2016
Ahahaha.....
Sarò anche come dici te, però ti mancava poco. Almeno riconosco i miei difetti, pur non essendo roba di cui ne ho io la colpa..
Prova ad esaminare i tuoi di comportamenti, perderti meno negli inganni degli altri, sapere esattamente cosa vuoi. Sei uscita un pò fuori dai binari.
Sono uscito fuori dai binari molte più volte di quanto pensi forse è per questo che preferisco evitare sopratutto quando mi racconti certe cose pensando di acquistare punti. Io non sono in confusione mentale, ho solo bisogno di certezze, mi son stancato delle ambiguità. Mettici il sentimento e tutto, ma ci devono essere i giusti presupposti, sono un tipo fatto così. Amen.
9 commenti
Non intendevo i difetti correggibili comunque. Quando i miei difetti fanno scomodo sia a me che a qualcun altro, se quel qualcun altro non può "sopportarli" perché pensano siano tanto gravi quanto la vita in generale o meglio quella minuscola fetta di società che hanno vissuto compresi film di fantascienza e invenzione, beh allora non ci si può far nulla. Già tanto che ci convivo io.
Conferme o certezze ahahahah
Tuo padre e tua madre sono pazzi come te ???sicuroooo๐๐๐๐
Anche tu rubavi i soldi in casa per andare a prostitute....??o regali l'aifon alla figlia della campagnola....o compri il mini Cuper alla madre....e poi incolpi la madre dei tuoi figli...perché ti scopi...una delle tante che da infame ti sei passato??...pultroppo si è fuori di mente si....è una malattia...della quale non si può guarire mai....l'unica cosa che si può fare è stare lontani dagli altri per evitare dinfettarli....della propria malattia.AMEN
È chi è la colpa dei tuoi difetti ?
Bella questa se sei uscito molte volte fuori dai binari è semplicemente nella tua indole
Forse tu hai trascinato gli altri fuori dai binari ?prova a chiedetelo si sente dalla tua arroganza che vivi al limite.
Dice il grande Vasco Rossi in una delle sue canzoni:Non è facile vivere con me...non lo è stato mai...persino per me .
.
Iosonoilsanguedigiagooo concordo con te in tutto!!!
Grande commento ma per un filosofo come lo sfogante sono riflessioni incomprensibili ahahahah convinto lui a noi sta bene morirà credendo d'essere Dio ahahahah
Mi sa che di sentimento qualcuno ne ha messo troppo con te e poi alla fine si è scoglio nato non penso proprio che in questi casi qualcuno voglia acquistare punti nei tuoi riguardi è semplicemente che alla fine non se ne può più...la gente come te proprio non può essere amata proprio non si può sarebbe puro masochismo
Un grande amore spera se è amore vero ma perde i pezzi strada facendo e la speranza anche quella ti abbandona ...non si può amare a senso unico...bisogna pur ricevere essere non calcolate o calcolata quelle poche volte con umiliazione e disprezzo...alla fine logora anche il più grande degli amori .
Ho dedicato la mia vita ad un uomo come te ....lho reso padre di due figli meravigliosi ma neanche quello è servito a cambiarlo...ama i suoi peccati...I figli dovrebbero unire renderci parte integrante dell'altro,questo vale soli per una mente sana non per un fallito scapestrato che da la colpa agli altri dei suoi errori e abbandona figli e moglie per correre dietro un troione in circolazione ,già perché la gente come te matta alla fine è anche capace di questo fa parte di questa categoria di psicopatici.
Vivono senza sensi di colpa sfasciano le loro famiglie e anche quelle degli altri perché appunto incolpato gli altri della loro follia...follia ereditata geneticamente tutto qui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dici di non avere colpa dei tuoi difetti... sei forse un cyborg? Ti hanno programmato così? O forse è come ti disegnano?
La verità è che i tuoi difetti ti fanno comodo, ti mantengono al sicuro, per questo non vuoi rinunciarci.
Essere fatti così, una bellissima scusa per non scendere mai a patti con nessuno.