Ven

09

Dic

2016

mi sta fottendo il cervello.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza carina. Carina, non figa. Non il tipo che blocca il traffico, per intenderci. Sto frequentando questo ragazzo, bello come il sole, mi rendo conto troppo bello per me. Lui è uno che ci si immaginerebbe accanto ad una fotomodella perfetta. Uno così bello devo dire che non l'avrei nemmeno mai guardato "in quel senso" proprio perchè sono conscia di essere una ragazza come tente, non una che potrebbe attirare la sua attenzione. Invece è successa questa cosa che ci siamo conosciuti, abbiamo parlato tantissimo, ci siamo baciati ed è stato tutto talmente piacevole che adesso non riesco a non pensare al fatto che come coppia, vista da fuori, faremmo ridere. Lui di una bellezza da divo del cinema, non so bene come spiegare, una bellezza proprio fuori dal comune, indubbiamente... Io sono una ragazzina minuta col viso semplice. Mi scrive, mi dice che vuole rivedermi e che non riesce a togliermi dalla testa, che ripensa al nostro bacio e alla mia voce quando gli parlavo. Per me la cosa è talmente inverosimile e surreale che ho paura mi stia prendendo in giro, non voglio illudermi. Non mi sembra uno scemo, ma è un uomo ed è anche bellissimo per cui non riesco a non pensare a quanto mi sentirei da schifo nel vederlo guardare una bella ragazza per strada, ad esempio, mentre siamo in giro insieme. Tutta questa situazione mi sta fottendo il cervello e non so cosa fare. Una parte di me mi dice di godermela tutta, questa follia, e l'altra mi mette davanti al fatto che non riesco a credere che ad uno come lui possa piacere una come me.Mi sento ipotente.

 

15 commenti

Ma che ti frega goditela, tira fuori il carattere, la moglie di huge grant (non so se si scrive così ma per intenderci parlo di Wolverine) non solo è più vecchia di lui e in quanto a bellezza non ne parliamo. Però sono anni che stanno insieme e se lo deve contendere con il pubblico.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:49 del 09-12-2016

Un tale che conosco si sposò una tipa di una bruttezza notevole, giusto per garantirsi una moglie fedele e serva e piena di gratitudine , che mai sarebbe stata corteggiata da alcuno. In compenso lui si sollazzava poi con altre di maggiore beltà. Vedi tu che lui non ragioni come il mio conoscente.

Avatar di SferzaSferza alle 21:00 del 09-12-2016

Condivido con Sferza.

Aggiungo: lui uomo, tu ragazzina. Che differenza di età avete? Lui è sposato e tu sei la classica immatura che si è fatta travolgere dal paparino con la moglie strega e i figli bellissimi che ama più della stessa vita?

Avatar di bardeibardei alle 22:18 del 09-12-2016

Sferza, sei piu` acido di uno yogurt andato a male: tra l'essere semplicemente carine ed essere di notevole bruttezza c'e` un abisso.

Bardei, invece, si e` immaginato lo scenario dell'uomo sposato e traditore senza che ci fosse un solo elemento che lo faccia pensare.

Che dire? Sono talmente incattiviti che, molto probabilmente sono entrambi brutti e rosiconi.

Quindi autrice goditi il bellissimo che, per trovare di peggio, fai sempre in tempo. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 23:30 del 09-12-2016

Gioia sono d'accordissimo con te! Ragazza, fa come se tu fossi Gigi Hadid, testa alta, passo sicuro, tette in fuori... che tutte schiattino! Se non dura, ok ce ne sono tanti anche meglio.

sferza e bardei che tristezza!  

Avatar di kinkykinky alle 23:32 del 09-12-2016

Sono la "sfogante". Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno incoraggiata positivamente, grazie davvero! Per chi ha ipotizzato una differenza di età abissale e torbide relazioni vi dico solo che lui è mio coetaneo (24 anni), è single e non ha figli....Quando ho detto "io ragazzina" intendevo dire che ho un'aria semplice e sono di corporatura minuta, non che lui fosse un uovo maturo e impegnato :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:55 del 09-12-2016

Ma finitela di attaccare chiunque viene a sfogarsi! Il sito é poco frequentato perché siete sempre ostili e date queste risposte crudeli e senza senso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:47 del 10-12-2016

Esistono anche quelli che vincono il superenalotto, magari tu sei una di quelle, magari è uno di quelli rarissimi (superenalotto) belli, con cervello, che non guardano solo le tette. Certo che se è tanto bello la concorenza sarà spietata, e tu avrai di cosa lavorare a tenertelo stretto. Ma finchè è innamorato puoi stare qusi tranquilla, qundo entrerete nella routine inizia a far attenzione. Intanto goditelo più che puoi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:33 del 10-12-2016

@Squietamente

"Bardei, invece, si e` immaginato lo scenario dell'uomo sposato e traditore senza che ci fosse un solo elemento che lo faccia pensare."

per una volta che non ho fatto il copia/incolla della porzione di testo, ecco subito arriva Squietamente

Se da sola dice che lui è un uomo e lei una ragazzina, l'elemento che mi ha fatto scattare l'immaginaizione è la differenza di età. E tu femmina da letto navigata e già aperta come una cozza sai benissimo che il 90% di situazioni come descritte in questo sfogo sono il classico caso paparino sposato con la moglie strega e i figli che ama tanto e la ragazzina che se ne innamora. Poi se dalla tua cozza di cervello è vietato pure immaginare una situazione verosimile.. alla frutta. Altro che incattiviti gli altri.. :-D

Avatar di bardeibardei alle 13:33 del 10-12-2016

Sfogante non ascoltare i rosiconi, goditi la storia con il bello, sono solo invidiosi.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:18 del 10-12-2016

Cmq il nome giusto dell'attore era Hugh Jackman.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:27 del 10-12-2016

Bardei

ma no, io ho capito "ragazza carina ma non strafiga" (e insicura, aggiungo) /"ragazzo bello come il sole", la famiglia non ce la vedo.

Comunque, se cosí fosse, lascialo perdere, altrimenti goditi la vita, non sarai una strafiga ma sei carina e simpatica e dolce, dov'è il problema? Anzi, le strafighe a volte fanno antipatia 😉

Avatar di AileenAileen alle 14:44 del 10-12-2016

Non vorrei tarpare i voli pindarici della sfogante, perlomeno su un eventuale futuro di fare  coppia stabile con mister universo. Ripercorro le tappe di questa "coppia" : si conoscono, parlano tanto, si baciano, lui la vuole rivedere. Per ora questo è.  Questi non mi paiono necessariamente i presupposti di una vita di coppia.  Ma che lui se la vuole scopare, questo si. E non credo proprio che i bellissimi, per trombare scelgano solo e soltanto modelle strafighe. Può bastare anche una carina. 

Concludento, sfogante, conoscilo pure in tutti i sensi e non toglierti questa opportunità.  Ma secondo me è meglio se non ti illudi e non ti immaginare di fare lo struscio sotto braccio con lui per il paese.  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:25 del 10-12-2016

Bardeione, proverò a spiegarti lo sfogo nei termini più semplici possibili, in modo che anche tu lo possa capire.

Sono entrambi due ragazzi, lei lo scrive all'inizio. Quando dice che è un uomo si riferisce al fatto che sia un essere umano appartenente al genere maschile; che sia molto più grande, sposato e con prole è una deduzione del tuo unico neurone (come ammetti tu stesso).

E tu femmina da letto navigata e già aperta come una cozza

Temo che qui tu mi abbia confuso con qualche altra donna di tua conoscenza. Non che ci sia qualcosa di male ad essere navigate, ma non è proprio il caso mio.

D'altra parte, mi auguro che tu sia un toro, nel senso più ampio del termine; non per te, ma per quella povera donna che ti sta accanto e che, di sicuro, non ti ha scelto per il tuo acume. 

Ciaone! 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 15:41 del 10-12-2016

Sfogante, goditi i momenti che stai passando con lui e non focalizzarti troppo su questa paranoia che hai perché potresti darti la zappa sui piedi da sola.

La bellezza non c'entra niente. Al massimo l'essere giovani e non volere impegnarsi sul serio, ma l'estetica anche se è un punto importante, non è la base di tutto.

Il fatto che sia figo, non significa che prima o poi ti farà le corna o ti tratterà alla peggio per rincorrere un'altra. In fin dei conti persino i cessi, se sono dei porci senza ritegno, possono fare le corna alla prima occasione.

Carpe diem! 

Avatar di FunghettoFunghetto alle 18:18 del 10-12-2016

Sfogo chiuso ai commenti

L'amministrazione ha deciso di chiudere lo sfogo ai commenti.

Se pensi che tale azione sia errata, per favore contattaci.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti