Mer
07
Dic
2016
Gli piaccio?
Ciao a tutti c'è un mio amico con il quale esco tutti i giorni che ormai mi piace da un po di tempo però non riesco a capire bene se lui prova lo stesso che provo io..alcuni miei amici mi hanno detto che era interessato però non riesco a capirlo bene..all inizio lo vedevo che scherzava e giocavamo di più.. ora anche però lo sento un pochino assente l unica cosa che mi fa molto piacere è che mi guarda molto e a volte cerca un po di contatto fisico per scherzare..il problema è che io piaccio a un suo amico quindi ho paura che questo un po lo frena infatti non mi scrive mai in chat..io non so più che pensare datemi una mano voi perfavore..
9 commenti
Secondo me sì....gli piaci!!!!!
Scusa ma tu ti sfoghi qui con nome, cognome e foto?
Grazie per avermi risposto sono contenta che la pensate in modo positivo..l unica cosa che non riesco a capire è perché a volte gli uomini quando si accorgono che con una ragazza c'è una certa intesa di colpo si fanno vedere assenti o poco interessati..nel senso che preferiscono solo guardarti invece di trovare un dialogo.
si , gli piaci
ma il problema è che può anche trattarsi del fatto che oltre a te gli piacciono altre se non si spinge oltre e non si fa sentire per un po' di tempo o a volte è più freddo. Di solito chi fa così è abbastanza esperto delle questioni sentimentali e , quindi, potrebbe anche essere una strategia, per vedere se lo chiami o cerchi tu eccetera
Se ci tieni davvero devi sbilanciarti, ma il mio consiglio è di capire bene che tipo è: se fa così anche con altre probabilmente non ne vale la pena, perchè allora sta solo applicando un metodo e tu non gli interessi in modo particolare.
Sulla storia che piaci al suo amico, non funziona così, quando ad un ragazzo piace una donna non c'è amico, l'amico diventa semplicemente un rivale e molte amicizie si rompono per questo, quindi non regge come alibi la storia dell'amico se non ti cerca come prima
Da quanto ho visto fa così solo con me..nel senso che scherza in un certo modo solo con me..per il resto se passa una ragazza carina si la guarda ma penso che come maschio sia anche normale ad esempio conosco molti amici fidanzati da anni e quando passa una bella ragazza si girano a guardarla quindi penso che questo sia un comportamento da maschio normale..
Però per il resto noto che con me assume un altro comportamento...
Gli piaci sicuramente
lui non é uno che bada all'intelligenza
Always che la guardi un attimo non ci vedo problemi, quelli/e che camminano con gli occhi bassi mi chido sempre come facciano a non farsi del male :) Che si giri a guardarle è un chiaro segno di poco rispetto per la partner.
In che senso non è uno che bada all'intelligenza?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Parlando da uomo: se ti guarda e cerca il contatto fisico, il mio voto è sul SI, gli piaci! Iperventila, fai un altro respirone e buttati (non ti tappare il naso come quando ti tuffi in piscina che fai una brutta impressione ) :)