Dom

04

Dic

2016

è cosi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

la verità è che non sarai mai abbastanza felice se continuerai ad ignorarti. non sarai mai abbastanza felice perchè le persone che ti circondano non possono comprendere perchè anche loro non hanno trovato loro stesse. finche sara cosi lascia perdere, sai come sei fatta. tu sai che hai maturato una parte di te prima degli altri, l' altra parte l' hai ignorata perchè tutti hanno ignorato te. nessuno ha vissuto le tue insicurezze e tu sai che dietro a quello sguardo forte nascondi dolori che non riuscirai a sopportare. ma il problema è quando sul tuo viso non compare alcuna espressione, la felicità, l 'odio, la paura hanno lo stesso significato per te, in fondo è questo che hai visto e che gli altri non hanno visto. sono all' inizio, sono alla fine, sono al limite....passano gli anni e solo con quelli si può chiarire ma il vuoto nel cuore come si può riempire? tu, che ti conosci bene perchè vuoi sempre quello che non puoi avere. 

tu devi solo trovare te stessa, non sarai mai abbstanza felice se non sarai sempre te stessa, non hai bisogno di terze persone, non hai bisogno di sfide impossibili hai solo bisogno di te stessa.  così potrai vivere e non essere. Non hai bisogno di amore, attenzioni o persone non credersti alle loro parole non ce la faresti mai perchè se non hai questo da una famiglia ti potrai illudere. ma non importa. vuoi solo diventare quelo che credi sarà meglio per te, vuoi acquistare forza e furbizia per superare quello che speravi non accadesse mai.  a volte non sopporti i pesieri ma non riesci a eviarli perchè oltre a te intorno non hai altro.

2 commenti

Dai, ti manca poco a diventare Super Saiyan!

Avatar di prepuzioprepuzio alle 19:10 del 04-12-2016

Dai, ti manca poco a diventare Super Saiyan!

Avatar di prepuzioprepuzio alle 19:10 del 04-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti