Ven

02

Dic

2016

W la libertà!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Troppo bello dormire da sola, nella mia camera,da sola nel mio letto! Libera di scoreggiare senza trattenermi, di ruttare in piena notte,di assumere le posizioni che voglio, di tenere la luce accesa o spenta, di fare tutto il casino che voglio quando vado a dormire tardi! Libera di dormire col pigiama da sfigata, con i calzettoni, con la copertina di pile! O in mutande e chissenefrega. Libera di vivermi l'alitazza del mattino senza dover mettere le mani davanti alla bocca per parlare,libera di mostrare gli occhi gonfi, le occhiaie, la voce da trans e i capelli a nido!

Sono felicissima di non aver nessuno a fianco che mi costringe a dei limiti! Finalmente ho imparato ad apprezzare la libertà di stare da sola e di esprimermi come mi pare! Sensazioni stupende!!

Lo auguro a tutti!! ADORO!!

60 commenti

sembri un uomo

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:05 del 02-12-2016
@borromeo

Tu non hai idea di quanto sia difficile per una donna doversi sempre comportare a modo, sempre trattenere. Perchè è donna appunto. Al contrario degli uomini che sono sempre legttimati.

Quindi mi piace un sacco questa cosa di lasciarmi andare!! Un piacere ritrovato! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:11 del 02-12-2016

Ma non è più bello condividere la libertà con qualcuno che ti accetta per quello che sei?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:36 del 02-12-2016

E perché?

Perché si gode l'autonomia? Il fatto di non dover nulla a nessuno?

Noi donne dobbiamo per forza vivere in funzione degli altri, mai per noi stesse? 

Dobbiamo per forza voler essere sempre perfette, linde, profumate e truccate? Dobbiamo metterci un tappo od eliminare le normali funzioni corporee?

Vivere da solo è un sacrificio, ma ti concede di poter essere davvero libero-a.

Goditela questa libertà. . Anonima.. e fa un bel ruttazzo anche per me!

Avatar di LunaKLunaK alle 17:38 del 02-12-2016
@gioia

il sonno in autonomia è un piacere unico! Non escludo momenti di coppia,ovvio, ma la quotidianità in solitaria per me è impareggiabile.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:40 del 02-12-2016

Uno ti può anche accettare per quello che sei, ma rimane comunque un abisso la differenza tra vivere completamente sola e condividere spazi e momenti con qualcuno.

Anche perché tutti bravi a dire che lui ti deve accettare per quella che sei..ma se un uomo si sfoga perché la moglie si trascura e non si comporta da "donnina a modo", tutti a dargli ragione.

Se vivo con qualcuno non sei del tutto libero..anche se c'è amore e comprensione reciproca. 

Avatar di LunaKLunaK alle 17:41 del 02-12-2016
@LunaK

Grande Luna! Il tuo ultimo commento calza a pennello con quello che volevo dire io!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 02-12-2016

Non ho detto che bisogna vivere in funzione degli altri e non c'entra il fatto che sia donna. Si goda pure la libertà, poi tra qualche anno si sveglierà da sola come un cane e non starà più bene, cosa che può capitare anche a un uomo.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:55 del 02-12-2016

I D O L O 🍻

 

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 18:00 del 02-12-2016
@gioia

Scusa gioia, e perchè mai tra qualche anno non dovrei stare più bene?? E perchè di dice sempre in maniera dispregiativa " solo come un cane" insinuando che uno da sola/o non possa mai essere contento???

Io queste convenzioni sociali boh... Le aborro.

Tra qualche anno potrò anche stare male, non lo escludo, non so cosa mi potrà capitare. Ma non necessariamente per la solitudine. Potrò anche stare male in compagnia. Eccome se si può stare male in compagnia. Anzi, temo sia la causa maggiore. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:04 del 02-12-2016

Eh la Madonna.. sempre a tirar fuori ste manfrine. 

Che peso, cacchio.

Ogni volta che uno dice di godersi la solitudine c'è chi rompe con "Poi non ti lamentare se stai solo tutta la vita". E che palle.

Anche io mi son goduta il fatto di vivere da sola, anche perché fino a quel momento una camera tutta mia e spazi e momenti davvero miei non li avevo mai avuto..essendo cresciuta in un appartamentino con un fratello ed una sorella.

Ma che se la goda..e che cazzo!!

Ah..per inciso.. adesso sono sposata eh.. 

 

Avatar di LunaKLunaK alle 18:18 del 02-12-2016

Ma se la goda pure, però è vero anche che mi è capitato di conoscere tante persone che sono rimaste sole e che ora a 40 anni suonati, per non dire a 50, le vedi girare con il cane, tristi, sole, con l'occhio vitreo e al limite dell'essere fuori come un poggiolo. Io non dico che uno non si possa godere il proprio momento di solitudine ma è un dato di fatto che prima o dopo ci si stufa e in genere avviene sempre troppo tardi. L'unica che ho visto vivere con dignità la propria solitudine è stata una multimilionaria che è morta dopo essersi rifatta le tette a 80 anni e spendendo ogni centesimo dei suoi averi in lussuosissimi hotel, viaggio dopo viaggio. Però grazie al piffero! Non tutti hanno di queste possibilità.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 18:42 del 02-12-2016

Poi vabbè Lunak non ti incazzare è solo un mio pensiero, poi finché sono gli altri a rimanere soli si fa sempre presto a dire bravo, quando noi stessi non avremo mai il coraggio di emularli. Per la serie "siamo tutti gay, col deretano degli altri" (ho epurato la frase)

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 18:46 del 02-12-2016

Ma va la, mica mi sono incazzata! CD

È solo che non mi piace chi rovina i momenti di gioiadelle persone piazzando delle previsioni catastrofiche, esagerando e stravolgendo le cose.

Ripeto: Anche io mi sono goduta la mia libertà, e come chi s'è sfogato qui, la consiglio a tutti.

Tutti dovrebbero vivere da soli per un periodo: aiuta a conoscere meglio se stessi, a capire i propri difetti e pregi, ciò che si ama e non si sopporta. E tutto questo aiuta a scegliere meglio un futuro patner, e godersi anche la sua compagnia, al tempo opportuno.

Quindi non vedo perché star qui a dire ad una ragazza che dovrà star da sola tutta la vita..quando si sta semplicemente godendo un po di tranquillità. 

Ah..e vivere da soli insegna anche ad esser indipendenti, autonomi.. Che serve anche nella vita di coppia, perché apprezzo ancora di più i gesti e le attenzioni dell'altro.

Avatar di LunaKLunaK alle 19:17 del 02-12-2016

E' la seconda volta che leggo uno sfogo del genere. Sembra la fotocopia dell'altro, e pare che vi piaccia stare sole per scurreggiare in pace. Boh. Magari l'ha scritto lo stesso essere.

Non ho niente contro le scurregge e i rutti ma mi sembra una provocazione e basta. della serie "Io scrivo sta stronzata e vediamo quanto commenti ci scappano..."

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:22 del 02-12-2016

Auguri per la tua contentezza di essere sola allora! A me invece non piace essere sola, si era capito? Però devo ammettere che le poche volte che capita non è male gestire il proprio tempo solo per se stessi, certo sono solo spazi ritagliati e l'idea che non sia una condizione permanente li rende più gustosi.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:24 del 02-12-2016

Parlando sul serio io mi sono abituato a dormire da solo e non starei bene con una donna in casa h24.

La mia fantasia è una donna indipendente che vive da sola e ci vediamo solo quando vogliamo. Una sera a cena da me e poi dormiamo insieme o viceversa ma un giorno o due da solo ogni settimana li vorrei. Col caxxo che la trovo.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:42 del 02-12-2016

Old joe, non sono la persona dell'altro commento. Prima volta che scrivo qui. Mi spiace pensi sia solo un modo per cercare commenti. In realtà è stato un pensiero, uno dei tanti, e l'ho comunicato qui. Non sono qui x contare il numero dei lettori.

In ogni caso, sai che abbiamo la stessa identica opinione? Anch io ho quel genere di idea della relazione perfetta: ognuno a casa propria e ci si vede quando si vuole a casa di Uno o dell'altro e si passa la quantità di tempo che si desidera. Mi hai letta nel pensiero! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:31 del 02-12-2016

o forse concedevi troppe libertà all'altro e nessuna a te stessa

Avatar di farnightfarnight alle 22:02 del 02-12-2016

Sacrosanto il diritto a stare da soli...  Però...  Io ho un dubbio...  Insomma sta cosa di essere perfette,  col capello perfetto senza un pelo superfluo,  senza peti senza rutti senza sbadigli non coperti,  senza pancia,  senza cellulite senza capelli bianchi...  Sia una vostra (intendo voi donne) fisima esclusiva,  siete voi le carceriere di voi stesse...  E sto vedendo sempre più  maschi con la medesima "devianza", . non sto dicendo che non bisogna aver cura di se stessi,  sto dicendo che come appaio e come sono sono due cose diverse... 

Riguardo allo stare soli... Nulla da aggiungere,  se questo vuoi questo sia...   

Avatar di gagenoregagenore alle 10:03 del 03-12-2016

A me piace la solitudine e il silenzio, ho trovato una donna alla quale piace la solitudine e il silenzio. Viviamo insieme in solitudine e in silenzio (tranne quando facciamo rutti o scoreggie o altro, anche il semplice parlare.. e parliamo tanto).

Avatar di bardeibardei alle 11:42 del 03-12-2016

Quando ho letto questo sfogo ho pensato che avrei potuto scriverlo io. Nella mia vita ho avuto dei fidanzati, con uno ho additittura convissuto per qualche mese nell'attesa di trasferirmi nella mia nuova casa. Adesso sono single, per mia scelta, da due anni e non sono mai stata così bene. Ho amici (non tantissimi, ma buoni) sinceri e meravigliosi, esco, faccio le mie cose in totale autonomia, non ho da giustificarmi se faccio tardi o se una sera voglio fare una maratona di film da sola. Ho scelto una solitudine sana, in cui mi godo il mio bel letto matrimoniale tutto per me, e quando ho voglia di condividerlo so chi chiamare. Io ho capito che le realzioni non fanno per me, che così sono piu' felice. Poi è chiaro, ognuno ha le proprie ambizioni e c'è chi intende farsi una famiglia e non rinuncerebbe mai a questo per avere in cambio la sola libertà di scoreggiare liberamente, ma questo è il mio punto di vista e non potrai piu' essere daccordo con la sfogante per tutte le cose positive dell'essere DA soli (e non soli, che è molto diverso) che ha elencato e per le altre mille che mi vegono in mente. 

E per chi ha commentato dicendo che le persone come noi una giorno si svegliano e si accorgono di non avere nessuno accanto, lasciatemi dire un breve aneddoto; I miei genitori sono sposati da 30 anni, non pensano minimamente all'idea di separarsi da quanto sono assuefatti l'uno dall'altro dalla propria quotidianità, ma so per certo che tra di loro non c'è il ben che minimo sentimento di amore o affetto e continuano a stare assieme perchè "è cosi' che è andata la vita". Ora, mi chiedo, chi è che è piu' solo? Le persone che decidono di stare per conto proprio o chi manda avanti relazioni morte da secoli in nome della quotidianità e del non aver voglia di morire da soli?

  Ognuno porta avanti le proprio idee, non capisco il senso di chi critica onestamente. Vi svegliate? Non esiste la verità, la giustizia universale, ognuno vive a modo proprio ed ha delle personali priorità. Vivete come vi pare e lasciate vivere gli altri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 03-12-2016

Ma per favore...stare insieme a un uomo per paura di restare sole da vecchie,ma che ragionamenti sono?Poi magari ti devi sentire pure urlare contro,se una sera sei stanca e non ti va di scopare,vero?continuate  a fare le serve cosí da vecchie avrete il badante assicurato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:55 del 03-12-2016
Anonimo 17,55

Casomai il badato...  Quindi lalternativa è : o l'isolamento al 41 bis,  o lergastolo in una cella affollata...  Possibile non esistano vie di mezzo?    

Avatar di gagenoregagenore alle 10:04 del 04-12-2016

Esistono gage...per fortuna direi!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 11:05 del 04-12-2016

Cmq tagliamo la testa al toro, state bene da soli? Buon per voi...io sto bene in coppia, sono felice e innamorata, boh...morta li, ognuno per se stesso e Dio con tutti!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 11:09 del 04-12-2016

In coppia si sta bene finché la coppia non scoppia o finché non subentrano grosse problematiche. Esiste anche la vedovanza perciò è assurdo pensare di stare con una persona soltanto per paura di rimanere soli, anche perché chi ci dice che sarà per sempre? Magari è l'altro che ad un certo punto molla la presa. Credo poi che chi non sa stare bene da solo, non sappia stare bene neanche in coppia. La propria individualità è importante e la coppia viene dopo perché altrimenti diventa una sorta di dipendenza. Per il resto credo davvero che ci sia chi è portato a stare da solo e chi, dotato di maggior spirito di sacrificio, sia portato a vivere in coppia e formare una famiglia. La maturità sta nel capire quale strada sia la migliore per sè stessi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:05 del 04-12-2016

Mmmmm.  Ho una visione diversa...   (che non significa giusta),  intendo la coppia come vera e propria "dipendenza"  ed "ossessione"  l'uno dell'altra,  che non significa non avere i propri spazi o le proprie passioni,  la coppia convive...  La non coppia coabita,  é  inevitabile che stando stretti si creino attriti e conflitti,  la coppia li risolve,  la non coppia li accumula e stratifica,  la coppia modifica (in egual misura)  i gusti e le preferenze,  si armonizza si amalgama (è  un processo spontaneo nulla di predeterminato),  la non coppia è  la semplice somma di due individualità,  ora se "scopare" (la non coppia)  la mette tra le cose da fare come pulire pagare le bollette e lavorare certo che è  pesante,  se invece ( la coppia) pensare di  condividere i propri corpi diventa una necessità  come respirare mangiare e dormire allora non è  pesante,  certo ci sta che una sera (ma poi perché  di sera) uno non vuol fare attività,  magari si fa allamore guardando un film o parlando. 

Però  se uno vuol vivere da solo niente in contrario...  Diciamo che non fa per me.

Stare insieme è  un arte che va continuamente affinata...  È  questo che ho voluto leggere nellintervento di gioia.  

Avatar di gagenoregagenore alle 13:11 del 04-12-2016

Bravo gage, io non ho saputo spiegarmi bene, l'hai fatto tu per me. Per me vivere in coppia non significa eliminare la propria individualità ma portarla come elemento di scambio nella coppia. Quando ci si ama veramente i problemi e gli attriti si risolvono. Se poi vogliamo mettere in conto che "per sempre" significa fin che morte non ci separi, è chiaro che non possiamo combattere contro l'ineluttabilità della fine. Ciò che penso però è che quando c'è un grande amore vale la pena prendersi il rischio di perdere l'altro godendo ogni giorno del tempo passato insieme. Ma queste sono cose che può capire solo chi ama ed è riamato. Detto questo e lo sottolineo, ognuno è libero di fare ciò che vuole e di vivere la coppia come vuole.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 13:27 del 04-12-2016

Libertà per me è stare con la mia famiglia che mi accetta e mi ama per quella che sono.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 13:28 del 04-12-2016

Gagenore la tua idea della coppia è idilliaca,  ma quante coppie che conosci riescono a vivere la propria relazione nel modo descritto da te? Le due metà della mela devono avere le stesse idee, non cambiarle, e mettere lo stesso impegno che metteresti tu. Io vedo tanta ipocrisia, tanta falsità, egoismo e poca voglia di prendersi le proprie responsabilità. A questo punto, meglio soli. E quello che mi fa più rabbia è sapere che c'è gente che difende a spada tratta le proprie idee, peccato che sia solo una facciata,perché poi, scava scava, non sono poi così sinceri e se capita l'occasione, ne approfittano. Meglio soli, non ci si aspetta niente da nessuno, si vive senza patemi, senza paura di prenderla in quel posto e non ci sono problemi se il partner di turno sbarella. Non sta scritto da nessuna parte che stare in coppia sia meglio o peggio. Siamo tutti diversi e per certi versi è meglio così. Ti immagini venire a sapere che tua moglie sta con te solo per paura di stare sola e che quello che fa lo fa solo per compiacerti? Oppure venire a sapere che lei ha un altro mentre tu sei straconvinto di essere l'unico uomo della sua vita? Parlo in generale, ma la coppia è composta da due individui singoli e non è detto che uno dei due prima o poi cambi totalmente oppure non voglua più stare con te. Resto del mio parere. La coppia è bella finché dura. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:45 del 04-12-2016

ho letto molti commenti "saggi". non avrei pensato che da uno sfogo così venisse fuori tutta questa filosofia di vita.

mi scuso con l'autrice. non è lei che ha scritto lo sfogo precedente, tuttavia è molto simile e se lo legge anche lei mi capirà e mi scuserà.

non ho niente da aggiungere a quello che ho letto finora ma è stato interessante leggervi. grazie.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:12 del 04-12-2016

Ma questi  utenti del sito rispondono così a tutti..non vuoi sposarti? Da vecchia sarai sola e acida. Non vuoi figli? Da vecchia sarai sola e acida. Non hai un compagno? Resterai sola e acida. Hanno solo la famiglia tradizionale come standard e tutto il resto é da malati di mente. gagenore fai venire il diabete...il solito senza personalità che interviene a difendere chiunque

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:30 del 04-12-2016

Guarda...  Basta non leggermi....  Cosi eviti la carie,  il fatto di essere senza personalità non é  indicato ne come reato ne come incostituzionale,  per cui non aggiunge e non toglie nulla alla discussione per cui hai detto qualcosa di assolutamente non pertinente (ma finalmente  qualcosa di nuovo da mettere nel mio profilo) ,   scusa chi avrei difeso...  Ho espresso solidarietà  con quanto detto da gioia non l'ho difesa,  non ha bisogno di essere difesa,  e comunque non da me... E se è  vero che ho dato ragione alei,  vuol dire chehodato torto agli altri,  per cui il tuo ragionamento è  fallace....  VISTO! ,  ti ho dato torto!  Hahahaha. 

Ora vengo invece al commento molto sensato ed intelligente dell'anonimo delle 15,45,  hai ragione...  È  qualcosa di idilliaco,  qualcosa di difficilmente realizzabile (forse impossibile?),  io ho espresso un desiderio un aspirazione...  Mi rendo conto che è  al limite dell'impossibile,  cionondimeno ci credo,  hai ragione ci sono famiglie e coppie da copertina che presentano solo una facciata ricca che nasconde lo sfacelo e lipocrisia...   Magari proprio la mia...

Ne ho conosciute poche di coppie realizzate così,  drammaticamente poche.  Ma questo non mi è  sufficiente per non crederci.  

Avatar di gagenoregagenore alle 01:10 del 05-12-2016

Allora:

1) Non è vero che gage è senza personalità, se mai è il contrario perché i suoi commenti esprimono a pieno il suo pensiero, sono come un marchio di fabbrica riconoscibilissimo e questo significa averne molta di personalità.

2)Non è vero che tutti gli utenti rispondono "vuoi stare sola? Allora diventerai acida e bla, bla". C'è anche chi si esprime in maniera diversa perché sfoghiamoci è un bacino di utenza molto eterogeneo e se è possibile son di più i disillusi dall'amore e gli alternativi che quelli che hanno una visione tradizionale della coppia.

3) "Meglio soli, non ci si aspetta niente da nessuno, si vive senza patemi, senza paura di prenderla in quel posto e non ci sono problemi se il partner di turno sbarella." Questo è il solito commento disilluso, ricco di codardia ed egoismo. Le coppie che si amano e si rispettano esistono anche se voi non avete mai trovato l'altra metà della mela. Stare insieme è un'arte che non tutti sanno vivere. Se si crede fermamente in qualcosa bisogna anche prendersi dei rischi e delle responsabilità. Troppo comodo vivere in un limbo per non soffrire.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 02:07 del 05-12-2016

gotidi la tua libertá che poi quando troverai qualcuno che ti fará girare la testa eviterai le puzzette a letto con tanto di sventolio di lenzuola per annusare meglio la fragranza😂😂😂😂!!! 

Avatar di spellspell alle 09:47 del 05-12-2016

ti auguro di trovare qualcuno con cui tu possa essere te stessa , ruttosa e scoreggiona !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:10 del 05-12-2016

@autrice dello sfogo, le statistiche sono comunque con te, matrimoni e convivenze, seppur nati sotto i migliori intenti, finiscono in merda dopo un tot di anni, questo sito ne é la prova lampante 👍🏻 

Ps dedicami un rutto in piena notte, ti adoro 😍 

Avatar di ZantedeschiaZantedeschia alle 11:39 del 05-12-2016

Scusa zante mandostanno le statistiche...  Visto che questo è  un sito di sfoghi trovi gente che si sfoga,  altrimenti visto che dal dottore trovo solo chi sta male ne dovrei dedurre che stiamo tutti male. 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:49 del 05-12-2016

In linea di massima posso essere d'accordo con l'autrice. Stare da soli significa avere più spazi per sè e meno rinunce sul piano personale. Anche se,organizzandosi,si può raggiungere un buon equilibrio anche in coppia.

La cosa che mi inquieta è questa ossessione per i rumori corporei... Non credo capiti tutti i giorni e tutte le notti di avere scompensi gastro/intestinali. E in ogni caso, se accade, si va tranquillamente in bagno,in un'altra stanza o sul balcone.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:53 del 05-12-2016

Ma perché?...  È  così  tremendo farsi scappare una piccola flautolenza? O un rumore dalla bocca?   Del resto nella coppia c'è intimità...  O mi sbaglio? 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:19 del 05-12-2016

Penso che per educazione la vai a fare altrove con garbo.

Ok l' intimità, ma con dei limiti.

E comunque, ripeto, credo siano dei casi. Difficilmente una persona sana emette gas di scarico rumorosi tutti i giorni e in tutte le occasioni. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 17:24 del 05-12-2016

gage...le puzzette scappano,ma i rutti no!sta male su una donna il rutto preistorico davanti al proprio uomo...

Avatar di spellspell alle 17:27 del 05-12-2016

Spell... il rutto preistorico sta male anche su un uomo! Qualcuno me ne ha dedicati, ma non li ho trovati per nulla piacevoli. Stanno male su chiunque.

Stessa cosa per i gas intestinali. Sia uomo o donna, direi di no.

E'tutta natura, ma li fai altrove in privato. 

 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 17:31 del 05-12-2016

Se mia moglie  fa puzzette o borborigmi non mi scandizza per nulla (a parte che ci chiediamo scusa),  non vedo tutta sta "orrendità"...  

Avatar di gagenoregagenore alle 17:49 del 05-12-2016

Gage, ok, può capitare! Ma credo sia un'eccezione e non la normalità.

Dubito che tua moglie si infili a letto, si metta in posizione fetale e si faccia uscire uno tsunami.

Dico così perchè sembra quasi che la priorità dell'autrice sia proprio quella di emettere gas tossici in tutta libertà e,per farlo,piuttosto rimane sola.

Troviamo un compromesso: scoreggiate con raffinatezza! 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 17:57 del 05-12-2016

Che poi a volte basta solo regolarsi un po' sul cibo.

Io se so che ho una nottata importante, non mangio la pizza per esempio. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 17:58 del 05-12-2016

hop...ma anche quando si dorme si fanno puzzette senza accorgesene😮...se il marito si sveglia per andare in bagno e sente una puzzetta mega dalla donna dormiente nn è un reato...la donna nn chiederá scusa nel sonno perchè cmq nn se ne accorge...

certe volte scappano le puzzette...ovvio che nn bisogna mangiare quintali di fagioli al giorno per inebriare la casa di "profumatori naturali"facendolo apposta,ma nn ci si può nemmeno mettere la mano sul culo se scappa improvvisamente...

trovo che nel rutto e nello.sbadiglio la mano davanti alla bocca sia di rigore,ma una puzzetta che scappa...beh,ci si può fare anche una risata sopra...e poi ovvio...non è che dici al tuo uomo:"uhè...senti questa!!!" 

Avatar di spellspell alle 18:25 del 05-12-2016
@spell

Ovvio spell, se si parla di emissioni involontarie durante il sonno ci sta. uno non lo sa, dunque non è condannabile!

Io mi riferisco agli episodi da svegli, quindi controllabili. Se senti che sta per arrivare, scappi altrove. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 18:44 del 05-12-2016

anche quando si dorme si fanno puzzette senza accorgesene

è una malattia. quelli che le fanno sono i scoreggioni sonnambuli.

e poi

nn bisogna mangiare quintali di fagioli al giorno

d'estate è vero. invece d'inverno sono meglio del pellet. servono per fare il riscaldamento a culo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:39 del 05-12-2016

Riscaldamento al culo?  ...   Ma scusa...  Come li usi i fagioli tu... 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:58 del 05-12-2016
gagenore

dài che hai capito. comunque li assumo per via orale.

è come il vento del futuro che entra dalla bocca ________

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:05 del 05-12-2016

Piu che altro...  Kamikaze...  (vento degli dei) 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:39 del 05-12-2016

Oggi a pranzo ho mangiato fagioli, tonno e cipolle Ahahahaha 😜, come minimo mio marito dovrebbe lasciarmi secondo il ragionamento degli anonimi. Era un piatto prelibato!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:19 del 05-12-2016

Piace anche a me Gioia! Pero lo mangio più volentieri d estate, io oggi invece insalata e salsiccia 😁

Avatar di BluesoulBluesoul alle 23:37 del 05-12-2016

La prossima volta metto a bagno la cipolla però...anche se uso la tropea il sapore diciamo che è un po' fortino...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:40 del 05-12-2016

blueeeee...noooo!!!non devi mangiare l'insalata!!!fa fare le puzze!!!

Avatar di spellspell alle 23:49 del 05-12-2016

Ahahahahha speeeeeelllll ma se mi tolgono pane e pasta, i latticini e tu mo togli l insalata che mangioooooo ufffaaaaaa 

Vado a farmi una lasagna tie  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 05:50 del 06-12-2016

Gioia per placare il forte della cipolla la devi mettere a bagno con acqua e aceto

Avatar di BluesoulBluesoul alle 17:17 del 06-12-2016

Dai...sfogo fintissimo ma mi hai fatto morire dal ridere 😂 sei troppo simpatica

Avatar di AileenAileen alle 17:51 del 06-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti