Ven
02
Dic
2016
Vita
Nato
asilo elementari medie liceo università
Lavoro1, 2, 3
matrimonio
lavoro 4
figlio1
lavoro 5
figlio 2
amante
separazione
divorzio
figlio dell'amante
separazione dell'amante
insieme all'amante
ci lasciamo
solo
KARMA me lo merito
9 commenti
sì, ma come stai ora?
@lob84
probabilmente non sposerei la persona che ho sposato perchè esaminato col senno di poi è stato un errore di gioventù. Sicuramente non porterei avanti una storia parallela per così tanto tempo prima di separarmi. Sicuramente rivedrei le mie posizioni che hanno portato alla fine della relazione con la mia amante una volta che finalmente ci siamo "messi insieme".
@oldjoe
sto veramente male, la citata amante la amavo e la amo con tutto me stesso. Non passa giorno senza che stia male per averla persa. Ho toccato il fondo però, mi sa che si può solo risalire ora. che fatica però.
E' successo più o meno anche a me la stessa storia. Non è il karma, ma la cecità, la stupidità e l'incapacità di non vedere ciò che è giusto e naturale non fare (ossia non tradire), pensando che l'altra (l'amante) sia meglio della propria moglie (quasi mai!). Ora ti ritocca ripartire da zero, con la speranza che questa esperienza devastante ti abbia aiutato a capire cosa non devi più sbagliare. Sii forte. Ciao
figlio dell'amante o dall'amante ?
Meglio essere sinceri e lasciare invece che tradire.
@bardei figlio dell'amante con il marito.
@anonimo delle 12:26 Concordo e non penso sbaglierò mai più.
Scusate intendevo non sbaglierò più...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

divertente questa descrizione della tua vita. Se potessi cambiare qualcosa, cosa cambieresti?