Gio
01
Dic
2016
Situazione ambigua e problematica
Ciao.
Sono una ragazza di quinto superiore che ha cambiato mille prof cone ogni anno.
Ho una vita alle spalle e nel presente pesantissima. Una diagnosi psichiatrica anche sono intelligente, so pormi, ma il mio umore fa come cazzo vuole -bipolare- e in piu mi attacco facilmente a chi è piu grande e uomo. Mancanza di un padre presente e di un fratello che è assente e anzi, crea solo danni.
Quattro anni dietro al mio ex capo scout, mi dichiarai anche. Sfinita. Lui 36 anni. Io 19.
Sono fidanzata, ma premetto che è una relazione aperta, è come se fossimo migliori amici che fanno sesso ma di base una sorta di fratelli quindi aperti anche a provare forti sentimenti verso altri. Ovvio.
Ora... sto sempre male per lui, ma.. il mio prof di italiano e storia... E un continuo scherzarci, prenderci in giro, acidità di ogni tipo e solo con me... forse perché solo io so pormi.. sono le materie che amo di più e ora poi soprattutto storia -lui è un archeologo quindi la preferisce ed io italiano lo so pure senza studiarlo- la studio molto di piu... oggi mi ha pure accarezzato la spalla e rifiuta, ho notato, il contatto con gli studenti... 36 anni pure lui. in piu dopo eravamo in corridoio e ha fatto una scena ambigua che non capivo se era ironica e basta o altro... creiamo situazioni troppo strane e in classe hanno capito i miei sentimenti, o almeno una lo ha capito. ecco, si, io mi sto innamorando pesantemente... e non so cosa fare... non capisco piu nulla... ne se può essere ricambiato, ne nulla... lui convive, niente figli. tre cani. sta con lei da pochi mesi.
7 commenti
psicoterapia
intendo colloqui psicologici, non psicofarmaci
Ho smesso psicoterapia da luglio. non mi faceva piu. vedo di trovarne un altra.
Però nonostante la psicoterapia pure nehli anni in cui lei mi aiutava mi innamorai del mio ex capo scout...
Ah si. multiproblematica da far paura, non ho raccontato tutta la storia perché è lunghissima, ma si. sicuramente è multiproblematica. tre su quattro con diagnosi, un soggetto che ha fatto abuso di alcool e droghe... una che pratica l autolesionismo... una con problemi fisici.... si. sicuramente lo è.
Piu che padre manca un fratello che dovrebbe esserci ma non c è e in piu fa di tutto per fare danni.. e cazzi vari. che siano coluti o no li fa da anni e non hai fatto il fratello.
Sai porti? Sfrutta la situazione, un "saper porsi" ti apre (quasi) tutte le porte. Inizi col prof, passi per il rettore e arrivi con il capo di lavoro in amministrazione pubblica per direttissima. Enjoy!
Col preside anche no.
Il cesso di casa mia ha piu empatia, fascino ed è piu bello xD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

1 prof + 3 cani= 4 maschi
-----------
scusa, non ho resistito........
sbattitene le OO della diagnosi psich. non è con la psichiatria che si guarisce.
sarò diretto: x me vieni da una famiglia disastrata, ti è mancato il padre e ti innamori dei maturi x quello.
devi lavorare molto su te stessa: ti servirebbe un po' di psicoterapia.