Gio
01
Dic
2016
Senza Titolo
È stato sin da subito tutto più grande di me, ho resistito per amore, un amore incondizionato che speravo fosse ricambiato anche se in un modo diverso da quello che avrei voluto, diverso da ciò di cui avevo bisogno. Ho aspettato, ho taciuto, sono stata li nell'ombra e poi sono emersa. Sei prevalso su tutto, sempre e solo tu e non hai mai visto altro, solo i tuoi problemi ed i tuoi pensieri, mai uno sguardo verso di me mentre sprofondavo, non sei stato in grado di tendermi la mano nemmeno quando hai potuto. Ho pianto, ho pianto tanto, ho pianto troppo. Ho deciso di lasciarti ma non so quando, non so come, ho pregato mi amassi, l'amore non si chiede e non si elemosina. Ogni giorno un passo indietro, sempre più lontana da te, te che sei quello a cui il mondo ruota intorno a se.
4 commenti
Mi faceva ridere una volta. M'illuminavo del suo sorriso poi non so, un giorno mi ha spenta, completamente. È stato quando i problemi ho iniziato ad averli io, li è tutto crollato. Avevo bisogno di lui ma per le sue cose non c'è stato. Non volevo me li risolvesse, mi bastava non si aggiungesse. Quando sorride, quando mi chiama amore, mi sciolgo. Mi sono aggrappata a questo per mesi. Ho sempre ammirato la sua solarità, il suo vedere le cose sempre positive. Sapevo, vista la sua situazione, che non potevo essere al primo posto, ma non immaginavo di slittare oltre il quarto. Non ho mai preteso niente ed ho sbagliato io, ho dato troppo. Lui s'è cullato. Soldato credimi, ho esaminato il mio passato e non ho mai vissuto un periodo tanto buio. Ho fatto ruotare tutto intorno a lui ed ho sbagliato. Ho sbagliato tutto. Ho perso me ed io mi servo, ora più che mai, mi servo. Mi sarebbe bastato un "troveremo una soluzione insieme", è stato troppo duro con me. Ho compreso tutto, sono diventata più dura, ha smesso improvvisamente di fidarsi di me, vede cose che non esistono, è più geloso. Ha sofferto molto per il suo matrimonio e lo capisco, io non ho sofferto meno ma non immaginavo di dover pagare il conto, il suo. Non so se fa tutto questo per il timore che finisca e quindi tende a distruggerlo...ma so che è troppo superficiale ed egoista per capire che ha oltrepassato il limite. Ho sbagliato io, è colpa mia, c'ho creduto ed investito. Non so perché resisto, forse vedo tutto nero perché negli ultimi mesi la mia vita s'è sgretolata, ho bisogno d'aiuto ma chi ho accanto lo pretende da me. Li ha i pregi, colpa mia forse...perché non ne vedo più.
Ti ho chiesto l'amicizia. Forse hai i messaggi bloccati... o forse no... vedi tu.
about sfoghi femminili - pikkola osservazione di un lettore (me).
ho come l'impressione che se non so' stronsi non vi ci fidanzate.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono andato a leggere tutti i tuoi sfoghi e ho visto che, tranne uno di agosto dove gli dichiaravi amore profondo, sono tutti di dolore. Forse l'avrai scritto nei commenti e ti chiedo scusa se non li ho letti, ma ti chiedo: un pregio, almeno uno, quest'uomo ce l'ha?