Mar

29

Nov

2016

Aiuto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho bisogno proprio di sfogarmi e di farlo in un posto in cui nessuno sa chi sono. Sono cose che non posso dire con sincerità a nessuno! Sono separata con un bimbo piccolo. La separazione mi ha proprio spiazzata perchè io avevo puntato l intera mia vita attorno al mio matrimonio e alla famiglia. Sono nati problemi di incomprensione e incomunicabilità sicuramente mal gestiti da parte di entrambi e trascinando un po si è arrivati a lasciarsi. Dolore e senso di vita perduta, senzo di colpa verso il bimbo. Così per passare tempo e non pensare al dolore di continuo, dopo un po mi sono messa sui social e ho conosciuto un uomo. Ci siamo frequentati un mesetto, poi ho capito che lui non era serio e ho chiuso. Ci ho sofferto un po perchè la situazione mi ha amplificato il senso di abbandono della separazione. Mi sentivo persa. Passano due mesi e ecco che per caso conosco un altro uomo, che mi piace davvero tantissimo. Mi sento ricambiata e iniziamo a legarci. Lui è serio e presente. Ma non si sa perchè i nostri caratteri si scontrano di continuo e abbiamo una brutta litigata. Risolviamo e andiamo avanti,ma dopo qualche mese un nuovo litigio a cui lui risponde con furia. Chiude la storia dicendo che prova sentimenti profondi per me e avrebbe voluto una storia seria, ma siamo incopatibili e non mi sopporta. Dopo poco io lo ricerco, lui è anche disposto a parlare, ma dopo poche battute si innervosisce di nuovo, secondo me esagerando tantissimo e finisce che non torniamo assime. Questo è successo pochi giorni fa. Io non riesco a darmi pace e mi sembra che la mia vita non sarà mai più normale. Che non riusciró piu ad avere un rapporto sano e che per me tutta la gioia puo venire solo da mio figlio. Vedo le mie amiche che hanno matrimoni saldi e magari pensano al secondo bambino e mi sento una fallita. Voglio una famiglia. Per me sarà impossibile ormai ripartire, mi sento come de non valessi nulla. Voi l accettereste una donna con un figlio piccolo? E a quanto pare sono pure problematica perchè con questo ultimo uomo non sono proprio riuscita ad andare d accordo. Ho pochissimi amici e un lavoro precario. Inoltre mio figli abita con me e sta pochissimo dal padre, quindi non ho tempo ne soldi per fare cose tipo palestra o altro e conoscere gente..come riparto? Aiuto. 

4 commenti

Ma perchè tutta questa ansia di avere un uomo?
E come ti viene da collegarlo al tuo valore personale? Incontare qualcuno è soprattutto questione di fortuna.

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 09:31 del 30-11-2016

Lui è serio e presente. Ma non si sa perchè i nostri caratteri si scontrano di continuo e abbiamo una brutta litigata. Risolviamo e andiamo avanti,ma dopo qualche mese un nuovo litigio a cui lui risponde con furia. Chiude la storia dicendo che prova sentimenti profondi per me e avrebbe voluto una storia seria, ma siamo incopatibili e non mi sopporta.

E a quanto pare sono pure problematica perchè con questo ultimo uomo non sono proprio riuscita ad andare d accordo. Ho pochissimi amici e un lavoro precario.

svegliaaaa

quella dei caratteri incompatibili è una scusa per disimpegnarsi. e funziona anche bene.

-------------

detto questo sono d'accordo con il Giagoo.

devi fare da sola. per lo meno devi provarci.

 

 

 

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:47 del 30-11-2016

Non sei una fallita, sono cose che accadono, purtroppo la vita non è una favola,  le persone cambiano, le situazioni cambiano... Ora cmq vedi di pensare a te ed a tuo figlio prima di tutto. La separazione è un trauma,  un lutto che devi superare, con tutte le problematiche che questo comporta. Fatti aiutare da uno psicologo,  se capisci di non farcela da sola.  Poi,  quando avrai trovato un certo equilibrio ed un po' di tranquillità, avrai modo di aprire il tuo cuore ad un nuovo amore. Adesso è presto secondo me. Un uomo per accettare te e tuo figlio, dev'essere innamorato e cmq ci dev'essere un minimo di frequentazione,insomma dovete stare insieme, conoscervi realmente e andare d'accordo. Non puoi pretendere che un uomo conosciuto così superficialmente nei social ti dia quello che stai cercando... è fantascienza!! ...e al primo  posto, soprattutto se piccolo, io metterei sempre e cmq mio figlio. Se vedessi che non andassero d'accordo, chiuderei o non considererei un futuro insieme. Non è facile trovare l'uomo giusto, ma nemmeno impossibile ;-)  Dai su,  coraggio, in bocca al lupo, ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:52 del 30-11-2016

Voi l accettereste una donna con un figlio piccolo?

Si, avrei forse qualche problema di insicurezza sul farmi accettare dal piccino, ma sarebbero problemi riguardanti la mia persona, e non la situazione.

Siladomaquinoe Iosonilsanguedigiacooo ti hanno detto belle cose. Non correre nel trovare una persona che stia al tuo fianco. Non sei "inadeguata" o vali meno solo perché reduce da una storia finita. 

Non per forza tutti ci incastriamo a perfezione con chiunque. C´e chi trova subito una persona con cui stará tutta la vita, chi ne troverá 10 o piú che sembrano tali ma che non lo saranno, chi capirá di aver sbagliato scelta solo dopo molti anni.

Sei brava a lottare per le persone che ti piacciono, peró cerca di capire chi fa per te, e non chi potrebbe far per te a certe condizioni. Vedrai che prima o poi troverai l´uomo che possa stare al tuo fianco. 

In bocca al lupo

Avatar di mmHgmmHg alle 16:48 del 30-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti